RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 ottobre 2011

Provincia di Matera.Piano cinghiali, arriva l’ok dall’ISPRA



L’Istituto superiore per la protezione e la Ricerca Ambientale ha dato il via libera al Piano di controllo del cinghiale della Provincia di Matera e alle attività di abbattimento.
L’espansione territoriale del cinghiale, che ha moltiplicato la sua presenza in vecchi e nuovi areali, ha riproposto all’attenzione sociale la questione, tra le altre, dei danni procurati all’agricoltura. Numerose e in crescendo – ha dichiarato il vicepresidente Giovanni Bonelli – sono le richieste di risarcimento provenienti dal territorio; dalle devastazioni dei campi agli incidenti automobilistici che, oltre a pregiudicare la carrozzeria di svariate autovetture, minano la sicurezza dei cittadini. Una vera e propria emergenza che impone alle istituzioni un ripensamento delle politiche di contenimento della specie nell’ottica di una concertazione che imprima maggiore efficacia alle azioni da mettere in campo.”
Gli interventi previsti dalla Provincia di Matera per contrastare il fenomeno, – ha proseguito l’assessore Bonelli – rispondono alla logica del prelievo selettivo contenuto e mirato. Modalità approvata dall’ISPRA e che sarà attuata a partire da gennaio 2012, quando la stagione della caccia sarà terminata. Non avrebbe senso avviare ulteriori iniziative di abbattimento che finirebbero per modificare equilibri faunistici importanti.”
Tra gli eventi che stanno interessando la nostra regione – ha concluso il presidente Stella – l’emergenza cinghiali continua a riproporsi in tutta la sua complessità. Ansia e preoccupazione per una situazione che, nonostante l’impegno e la dedizione degli operatori, finisce molto spesso per travalicare le possibilità di azione annullando, così, le aspettative di quanti nell’agricoltura investono la propria vita. A fronte di difficoltà evidenti, ricordo che solo per la provincia di Matera questa specie ha occupato, nel giro di quindici anni, quasi tutto il territorio, l’Amministrazione prosegue nella sua azione di contenimento del fenomeno consapevole che l’urgenza a cui siamo chiamati non è di semplice risoluzione.”

Archivio blog

Informazioni personali