RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 ottobre 2011

MegaCentrale da 800 Mw in Valbasento. De Filippo a Sorgenia:"Stop a centrale, investite in energia verde".




Il presidente della Giunta della Regione Basilicata, Vito De Filippo, 
ha chiesto al gruppo Sorgenia 
di rinunciare alla centrale a turbogas in Val Basento. 

“Pronti a sostenere progetti in cui crediamo e ad osteggiare quelli calati dall’alto”.

Il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, ha chiesto alla società Sorgenia Spa, titolare di un giudizio favorevole di compatibilità ambientale rilasciato dal Ministero dell’Ambiente nel 2009 per la costruzione di una centrale di generazione elettrica a turbogas in Val Basento, di rinunciare alla realizzazione dell’ impianto e riconvertire gli investimenti su energia pulita.

“La questione energetica è rilevante per il Paese, ma non più della questione ambientale - ha spiegato il Presidente - e la Basilicata è una terra ricca di energia e di ambiente e deve necessariamente far coesistere queste due peculiarità. Per questo - ha continuato - il nostro modello è quello di candidarci ad essere l’ hub energetico del Paese, ma traghettando dalle opportunità e i problemi che ci presenta la localizzazione del più grande giacimento di idrocarburi in terraferma d’Europa nel nostro sottosuolo, verso un modello avanzato di produzione di energia pulita. Ed a Sorgenia chiediamo di tralasciare un’ipotesi legata alle fonti fossili per seguirci in questo progetto innovativo. E deve essere ben chiaro che un tema di questo tipo non può essere affrontato solo in termini di diritti acquisiti, che non si disconoscono, ma non riteniamo siano sufficienti sotto il profilo sociale”.

La società energetica avrebbe espresso la propria disponibilità a confrontarsi con la Regione sulla richiesta venuta dal presidente De Filippo, sottolineando, al tempo stesso, la necessità del gruppo di muoversi in un quadro di certezze sia per gli investimenti che per i tempi.

“La posizione della Basilicata è chiara e responsabile – ha aggiunto il presidente – siamo pronti a sostenere progetti che hanno la nostra condivisione, così come ad osteggiare quelli che dovessero essere calati sul nostro territorio. E siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro impegno in entrambi i casi”.

Archivio blog

Informazioni personali