RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 ottobre 2011

Comune di Matera, condiviso piano sperimentale autobus in piazza della Visitazione



Gli autobus di trasporto pubblico extraurbano potranno sostare solo in piazza della Visitazione dove verranno realizzati appositi stalli liberando l’area di piazza Matteotti. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore alla Mobilità, Sergio Cappella. La decisione, già prevista nel Pum, il piano urbano della mobilità, è stata presa nel corso di un incontro, svoltosi ieri in municipio, tra l’assessore Cappella, il comandante della Polizia municipale, Franco Pepe, i rappresentanti della Provincia di Matera, delle Fal, della Sisas e di tutte le aziende che si occupano di trasporto extraurbano.
“Si tratta – spiega Cappella – di un progetto sperimentale che ci consentirà di snellire e razionalizzare il traffico lungo l’asse via Fratelli Rosselli, via Aldo Moro, via Timmari. Spostando gli autobus su piazza della Visitazione, infatti, saranno limitati al minimo gli ingorghi dovuti, specie nelle ore di punta, al passaggio di questi mezzi su piazza Matteotti che spesso creano forti disagi agli automobilisti. Gli autobus extraurbani, quindi, entreranno in piazza della Visitazione da via Aldo Moro, dall’altezza dell’istituto commerciale Loperfido, e usciranno da via Cappelluti”.
Questo piano entrerà operativamente in funzione non appena la Provincia di Matera consentirà al Comune, così come già formalmente richiesto, di realizzare un attraversamento pedonale, sull’area di sua pertinenza, che collegherà il parcheggio di via Saragat con l’area del tribunale. 
“Si tratta – conclude Cappella – di un primo passo verso la definitiva razionalizzazione di tutto il sistema della mobilità nell’area del centro direzionale e delle scuole in modo da renderlo più efficiente e più coerente con gli obiettivi che ci siamo dati” 

Archivio blog

Informazioni personali