RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 ottobre 2011

Adiconsum Matera.Dal 28 luglio senza linea telefonica e ADSL. Gravi disagi per una famiglia materana




Un numero sempre crescente di cittadini si rivolgono a noi – ha affermato Marina Festa, Segretaria Provinciale dell’Adiconsum di Matera, o presso le sedi comunali di Bernalda, Policoro, Tursi, Pomarico e Marconia lamentando i numerosi disservizi delle compagnie telefoniche.

Dall’inizio dell’anno – ha continuato Marina Festa – sono centinaia e centinaia i casi segnalati, affrontati e risolti con le società telefoniche. Questi riguardano ad esempio la doppia fatturazione del servizio “voce”  e ADSL a seguito di passaggio da un gestore telefonico ad un altro, l’attivazione o la disattivazione di servizi non richiesti, le megabollette, i ritardi nella riparazione dei guasti, e così via.

Fra i disservizi contestati vi sono anche i reclami di una anziana signora 92 enne di Matera e un pensionato 70 enne di Marconia  che si sono visti attivare, senza alcuna richiesta,  il servizio ADSL pur non avendo il computer e non utilizzando internet, considerata anche la loro età. 

L’ultimo caso riguarda un consumatore materano che si è visto disattivare il servizio “voce” e l’ADSL, dal 28 luglio ultimo scorso, con la perdita del numero telefonico che è passato ad altro utente, a seguito di controversie fra due società telefoniche. Per questo utente abbiamo chiesto il ripristino dei servizi e un indennizzo di €uro 2.000,00.

“Il Giudice di Pace di Matera, ma anche il Tribunale della stessa città – ha affermato Giuseppe Tedesco, Responsabile del Centro Giuridico Adiconsum – ha più volte condannato le società telefoniche per questi disservizi. I Giudici hanno quantificato anche in via equitativa i danni causati da inadempimenti contrattuali e i disagi subiti dai cittadini per l’aggravio dei costi che hanno sopportato nell’utilizzo della connessione a internet o per poter telefonare”.

L’Adiconsum Cisl di Via Ettore Maiorana fa presente, infine, che i consumatori hanno diritto di non pagare servizi non richiesti, in caso di interruzione della linea l’utente ha diritto ad un risarcimento e  nel caso di addebito di servizio telefonico non richiesto occorre pagare  la bolletta utilizzando un nuovo bollettino postale escludendo il costo del servizio contestato

Archivio blog

Informazioni personali