RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 febbraio 2013

NEI CIELI DI MIRO' a TEATRI UNITI D'ITALIA

Domenica 10 Febbraio al Teatro Duni, ore 17.30, il Teatro del Buratto, storica compagnia italiana di teatro per l’Infanzia e la Gioventù, presenta: NEI CIELI DI MIRO’. Lo spettacolo è inserito nella sessione ‘Il Teatro ricomincia dai bambini’ della Stagione Teatrale Teatri Uniti d’Italia, le città della scena in Basilicata, organizzata dal Consorzio Teatri Uniti di Basilicata.
Per Mirò il colore dei sogni è il blu. Blu come il cielo. Nei suoi quadri onirici lo spazio del cielo si colora di diversi toni di blu con piccoli segni, punti, macchie sfumate che lo aprono all’immaginazione e al sogno. A quelle immagini fantastiche di Mirò si è ispirato Daniel Pennac per raccontare un tenero dialogo tra un padre e una figlia. Sul filo del racconto di Pennac, che parla di sogni, paure e desideri dell’infanzia, prendono vita le immagini di alcuni quadri di Mirò, evocati con animo infantile. Lo spettacolo è giocato con grande libertà usando i linguaggi dell’animazione, del gioco di ombre e di luci, del corpo nello spazio, delle deformazione ironica delle forme, con la poesia della parola e della musica.
Nei cieli di Mirò è rivolto a un pubblico di bambini che sicuramente riconosce nei segni e nella simbologia delle forme di Mirò la stessa libertà fantastica, ma è anche rivolto a tutti i “grandi“ che possiedono ancora quella leggerezza “divagante“ dell’infanzia.
Il Teatro del Buratto, nato nel 1975, ha da sempre orientato la propria produzione artistica con un’attenzione particolare al momento musicale, all’aspetto pittorico, grafico e di immagine, nella direzione di un “Teatro totale”, dove, alle consuete tecniche d’attore si accompagna una ricerca sul teatro d’animazione, utilizzando le tecniche più diverse: teatro su nero, pupazzo indossato, ecc.
Gli spettacoli prodotti sono rappresentati a Milano, in tournée su tutto il territorio nazionale e all’estero, all’interno delle più importanti stagioni dedicate all’infanzia e ai giovani. Qualificato come Teatro Stabile d’Innovazione, il Teatro del Buratto è riconosciuto e sostenuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia e dal Comune di Milano, in un rapporto istituzionale di reciproca collaborazione.
Scheda dello spettacolo.
Teatro del Buratto
Nei cieli di Mirò
di Daniel Pennac
traduzione liberamente ispirato a “Le Tour Du ciel” di D. Pennac, J.Mirò regia di Jolanda Cappi, Giusi Coluccicon Marialuisa Casatta, Marta alucchini, Nadia Milani, Elena Veggetti musiche di Mauro Casappa costumi di Mirella Salvischiani luci di Marco Zennaro realizzazione scene di Marco Muzzolon genere teatro di animazione su nero, attore, danza durata 50 minuti età consigliata dai 5 agli 8 anni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali