RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 febbraio 2013

L'ASSOCIAZIONE "BASILICATA LINK" ENTRA NELLE SCUOLE DELLA CITTA' DEI SASSI

Presentazione dei Programmi di Mobilità Giovanile in Europa I volontari dell'associazione materana Basilicata-Link (B-Link) domani, 22 febbraio 2013, dalle ore 10.15 presso il Liceo Artistico "Carlo Levi" di Matera, inizia un ciclo di incontri sulla promozione e orientamento dei giovani studenti, sui vari programmi di mobilità europea, che si terranno nelle scuole superiori di Matera.
B-Link da domani inizia un ciclo di incontri di orientamento che vedrà la partecipazione delle classi superiori di Matera, nel promuovere i progetti presentati dall'associazione, come gli scambi giovanili, dei vari progetti che ci vede partner, e illustrare in dettaglio i programmi europei di Gioventù in Azione.
Gioventù in Azione è il programma istituito dall’Unione Europea appositamente per i giovani. L’obiettivo degli incontri è quello di infondere nei giovani studenti materani un senso di cittadinanza attiva, di solidarietà e di tolleranza, coinvolgendoli nella costruzione del futuro dell’Unione.
Il programma promuove la mobilità entro e oltre i confini dell’UE, l’apprendimento non formale e il dialogo interculturale, favorendo il coinvolgimento di tutti i giovani indipendentemente da grado di istruzione, provenienza sociale e bagaglio culturale.
L'associazione vuole sottolineare che il programma Gioventù in Azione è un programma per tutti.
In dettaglio saranno illustrate le azioni del Servizio Volontario Europeo, gli Scambi Giovanili, il programma Leonardo da Vinci e le Iniziative Giovani.
All'incontro oltre ai rappresentanti dell'organizzazione giovanile, saranno presenti volontari europei che svolgono la loro attività a Matera, come testimonianze reali del programma.
La prima scuola ad aderire al progetto d'informazione è il Liceo Artistico "Carlo Levi" di Matera, che vedrà la partecipazione di 150 alunni del triennio (dalle 3° alle 5° classi), e seguiranno nei prossimi giorni incontri nell'istituto d'istruzione superiore "I. Morra", la ragioneria "A. Olivetti" e l'istituto Magistrale "T. Stigliani".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali