RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 febbraio 2013

Ponte Craco-Pisticci, la Provincia di Matera scrive alla Regione

Non ha perso tempo l’Amministrazione provinciale, dopo avere chiuso al traffico la ex SS 176 e avere messo in sicurezza l’area interessata dal crollo del ponte, il presidente Franco Stella e l’assessore al ramo Angelo Garbellano hanno inviato una nota alla Regione.
“Come a voi noto nella prima serata di sabato 22 febbraio il ponte che collega Craco Peschiera a Pozzitello di Pisticci è crollato, fortunatamente senza provocare né morti né feriti. La copiosità delle precipitazioni atmosferiche ha sicuramente contribuito al tracollo dell’opera, ma a indebolirne la struttura, inficiandone la tenuta complessiva, - si evidenzia nella nota - è stato principalmente il traffico dei mezzi pesanti. Tra i numerosi tir e camion che percorrono quotidianamente questo tratto viario anche le cisterne di rifiuti petroliferi provenienti dalla Val d’Agri hanno, negli anni, logorato un’arteria non idonea a sopportare tali importanti volumi di traffico.”
“La Provincia di Matera, come è risaputo, ha ereditato nel 2001 la gestione di questa strada, ex statale 176, e da allora ha messo in campo tutti gli strumenti in proprio possesso – sottolineano il presidente Stella e l’assessore Garbellano -per garantire almeno la manutenzione ordinaria. Un impegno chiaramente insufficiente, soprattutto alla luce dei numerosi tagli di natura finanziaria subiti e degli elementi di stress viario fin qui evidenziati. I danni, come risulterà evidente, sono ingentissimi e al fine di potere intervenire in maniera definitiva, per qualificare un asse viario di tale rilevanza strategica e tutelare l’incolumità dei cittadini, sono necessari 10 milioni di euro che chiediamo alla Regione di rendere disponibili nel più breve tempo possibile. Risorse che potrebbero essere prelevate dal fondo delle royalty del petrolio, visto che si tratta di disponibilità destinate proprio a ristorare il territorio rispetto all’utilizzo di un bene che appartiene alla comunità.”
“Oggi questa Amministrazione – conclude la nota - ha già individuato un percorso alternativo, riservato al solo traffico leggero, che coincide con una strada comunale sulla quale siamo già intervenuti per ripristinare le principali condizioni di transitabilità. Un’alternativa chiaramente temporanea che dobbiamo già mettere da parte per lavorare alla soluzione definitiva, pena l’isolamento di una parte importante non solo per il territorio materano ma per l’intera regione.” 
La consapevolezza della necessità di dover riportare la questione viaria tra le priorità dell’agenda istituzionale locale è una esigenza che anche i sindacati hanno rimarcato e ai quali l’Ente di via Ridola conferma la completa disponibilità a convocare, già nei prossimi giorni e alla presenza dei vertici regionali, un tavolo dedicato alla ricognizione dello stato di salute della viabilità provinciale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali