RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 23 febbraio 2013

Tutto pronto per la sfida salvezza col Brolo, la Coserplast chiama a sè i tifosi

Sabato di lavoro tecnico per gli atleti della Coserplast Matera, tutti in buone condizioni con il solo Matheus tenuto a riposo per un risentimento lombare, su cui è intervenuto con la consueta abilità il fisioterapista Pino Contini. Anche sul versante Brolo non ci sono defezioni e la formazione siciliana si presenterà al gran completo. Oltre alla diagonale argentina Cavanna - Pereyra, una delle più efficaci del campionato, si dovrà guardare con attenzione al cubano Ruiz, in un ottimo momento di forma.
Completamente recuperato per la Coserplast Kervin Pinerua, che proprio ieri ha compiuto 22 anni. Per Francesco di Corsini quella di domani sarà la trecentesima presenza in serie A tra regular season e play-off.
Ci sono tutte le premesse per un match interessante sotto il profilo tecnico e sotto il profilo agonistico, ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Nacci ha continuato a mettere in guardia i suoi sulle difficoltà della partita contro l'Elettrosud, che con l'arrivo dell'opposto della nazionale argentina Pereyra ha acquisito un terminale offensivo di grande affidabilità. La posta in palio è altissima, soprattutto per i padroni di casa, che con un successo potrebbero tirarsi fuori quasi definitivamente dal rischio retrocessione.
In occasione della IX giornata del girone di ritorno la Lega Volley scenderà al fianco di EURORDIS (Organizzazione Europea delle Malattie Rare) e di UNIAMO (Federazione Italiana delle Malattie Rare), in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare 2013, per lo slogan “Malattie Rare senza frontiere”.L'obiettivo di questa iniziativa è far conoscere meglio all'opinione pubblica le malattie rare, dichiarate dall'Unione Europea una "priorità di sanità pubblica”. Per i malati rari SOLIDARIETÀ è un concetto importante e per migliorare la qualità della loro vita e quella delle loro famiglie occorre la solidarietà di tutti”.Matera sarà una delle 8 piazze in cui i volontari delle associazioni distribuiranno gadgets per promuovere la Giornata Mondiale delle Malattie Rare in programma il prossimo 28 febbraio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali