RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 febbraio 2013

BOSCO COLETI A MINERVINO MURGE: IL PARCO FINANZIA INTERVENTI PER 74.000 EURO.

Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha sottoscritto una convenzione con il comune di Minervino Murge beneficiario di un finanziamento dell’Ente Parco a seguito di un avviso pubblico relativo a ‘interventi di miglioramento ambientale di immobili presenti nell’area protetta’ (Det. Dir. N. 63/10 del 28/04/2010).
Il progetto finanziato per 74.000 Euro riguarda, nello specifico, interventi di gestione di aree boschive mediante progetti di selvicoltura naturalistica all’interno del ‘Bosco di Coleti’, di proprietà del Comune di Minervino Murge nel territorio del Parco.
Il bosco, esteso per circa 16 ettari, è costituito prevalentemente da conifere. I lavori riguarderanno numerosi interventi di riqualificazione ambientale, di messa in sicurezza antincendio, di salvaguardia idrogeologica e biologica dell’area e di promozione di iniziative in ambito turistico.
“Il nostro impegno per la tutela del territorio procede lungo la direttrice di interventi come questo – commenta il Presidente del Parco, Cesare Veronico – finalizzati a ripristinare la bellezza dei luoghi: la natura è la nostra prima risorsa e la sua valorizzazione sarà decisiva per il conseguimento della Carta Europea per il Turismo Sostenibile cui siamo stati candidati dal Ministero dell’Ambiente. Minervino Murge è uno dei gioielli dell’Alta Murgia e spero che il Comune, le associazioni e i cittadini collaborino per promuoverlo come merita”.
“L’intervento - aggiunge il Direttore dell’Ente Parco, Fabio Modesti - prevede una serie di prescrizioni: non saranno aperti sentieri e piste su suoli coperti da vegetazione spontanea, saranno salvaguardati muretti a secco e fasce tagliafuoco e sarà ripristinato, al termine dei lavori, lo stato originale dei luoghi”.
Il finanziamento del progetto per la gestione del Bosco di Coleti fa seguito ad altre operazioni analoghe che sono state avviate in altri comuni del Parco Nazionale dell’Alta Murgia che hanno presentato istanza (Altamura, Bitonto, Grumo Appula, Ruvo di Puglia e Santeramo in Colle) ed attualmente in fase di realizzazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali