RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 19 febbraio 2013

LO SCHIERAMENTO A SINISTRA DEI “CAVALIERI DI NOSTRA SIGNORA DEL CASALE DI PISTICCI”

Nel numero appena pubblicato – Febbraio 2013 – del sodalizio “Cavalieri di Nostra Signora del Casale di Pisticci”, nonostante le buone intenzioni, certamente condivisibili, dell’Articolo di apertura sul “Ruolo del cittadino in una Pisticci morente”, in particolare, nel pezzo “Lavoratori in mobilità alla Nylstar” si manifesta in maniera aperta lo schieramento a sinistra dell’Associazione quando rimarca, anche con il diverso colore dell’inchiostro di stampa – rosso -, solidarietà ai lavoratori in mobilità “soprattutto con l’invito ai nostri referenti politici di area, in particolare il Senatore Bubbico ed il Consigliere Regionale Nicola Benedetto, candidato alle prossime elezioni politiche come rappresentante del comprensorio”, perché possano attivarsi in maniera generica per il territorio e specifica per gli operai che hanno visto il loro lavoro vanificarsi.
Ebbene, si ritiene che la solidarietà ai lavoratori in questione (la nostra è piena) poteva essere evidenziata ed espressa senza il chiaro endorsement ad una particolare area politica di riferimento – Bubbico e Nicola Benedetto sono candidati di sinistra – e averlo fatto in maniera così palese ed evidente tradisce, a nostro modo di vedere, quell’indipendenza che un sodalizio che “si impegna ad onorare nostra Signora del Casale di Pisticci”, si presume debba avere, come appare da altre dichiarazioni in maniera contraddittoria.
E come se non bastasse, nello stesso numero un altro Articolo dal titolo “Si vota – quali criteri scegliere per un voto consapevole”, conclude: “Questo intervento, fatto a titolo personale, rispecchia totalmente la mia storia politica ed è finalizzato al recupero degli indecisi alla causa di Bersani” e i candidati sponsorizzati in questo intervento sono, neanche a farlo apposta, Benedetto per il Centro Democratico al Senato e De Nittis della SEL alla Camera dei Deputati. Ma, ragioni di par condicio, fanno citare anche Fuina per Monti: naturalmente, una par condicio a senso unico!
Un invito al voto schierato a titolo personale in una pubblicazione a stampa non è più tale se è a senso unico e senza alcun contraddittorio!
Certamente non si dovrebbe strumentalizzare una neoassociazione per fini politici di parte, tra l’altro veicolati in modo surrettizio e quando si proclamano, nel dare pubblicità al bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013, i seguenti principi:
  • “dare segno della correttezza e coerenza dei nostri comportamenti rispetto agli impegni assunti nei confronti dei soci;
  • “dare testimonianza a tutta la pubblica opinione del modus operandi che deve essere legge morale di ogni Ente o Associazione che sia affinché, prima di citare gli altri per comportamenti scorretti, possiamo essere noi i primi ad avere comportamenti corretti”.
Stando così le cose, ancora una volta, si parte con il piede sbagliato e Pisticci e l’intero territorio ne pagano le conseguenze.

SEZIONE PDL PISTICCI E MARCONIA
IL COORDINAMENTO

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali