RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 febbraio 2013

Approvato Piano provinciale annuale dello sport

È stato approvato all'unanimità, nel corso della seduta di Consiglio provinciale che si è svolta oggi, il Piano provinciale annuale dello sport 2012 in attuazione del "Piano regionale triennale per lo sviluppo dello sport 2011-2013". Il contributo a favore della Provincia di Potenza nel triennio è pari a 360 mila euro, ripartiti equamente in ciascuno dei tre anni. Nel bilancio provinciale 2013 è stata prevista, inoltre, una quota sponda dell'Ente per un importo di 12 mila euro, equivalente al 10% dell’intero finanziamento regionale. La somma di 120 mila euro, relativa all'anno 2012, sarà erogata dalla Provincia in due tranche: il 40% ad avvenuta trasmissione del Piano provinciale dello sport alla Regione e il 60% in seguito al trasferimento al medesimo Ente del rendiconto delle azioni realizzate. Ci saranno 30 giorni di tempo, dalla pubblicazione del Piano all'albo pretorio dell'Ente e sul sito web della Provincia di Potenza, per la presentazione delle domande, che dovranno riguardare attività da rendicontare tra il 1° gennaio 2013 e il 30 dicembre 2013. 
"Il piano, che è stato approvato all'unanimità nella settima commissione consiliare e per questo intendo ringraziare tutti i componenti - ha spiegato l'assessore provinciale allo Sport Nicola Figliuolo - si rivolge alle istituzioni scolastiche e alle società, alle associazioni e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, privilegiando i progetti caratterizzati da attività per soggetti svantaggiati, da sinergie istituzionali e dalla promozione di moduli formativi e modelli culturali tesi a contrastare comportamenti antisociali e a favorire il benessere psico-fisico. Due le linee di intervento riguardanti la promozione delle attività motorie in ambito scolastico e quelle per l'incentivazione dello sport per tutti. Mettendo in bilancio i fondi per questo bando – ha aggiunto Figliuolo – l’Amministrazione provinciale ha declinato concretamente la volontà di promuovere sempre di più la pratica sportiva, che può essere definita a tutti gli effetti un’attività sociale, e di mettere in atto misure in grado di innalzare la qualità della vita dei comuni della provincia. Si tratta, infatti, di un grande ausilio per le associazioni che lavorano nell’ambito dello sport e del volontariato e soprattutto per la prima agenzia educativa qual è la scuola, che in questi anni ha subito tagli consistenti ai trasferimenti statali. Nel caso in cui ci saranno fondi residui dal piano - ha concluso l'assessore - la Provincia di Potenza li destinerà a progetti sportivi e sociali e alla ulteriore messa in sicurezza degli istituti scolastici e delle palestre, potenziando il programma di dotazione dei defibrillatori nelle scuole”.
Nel suo intervento la presidente della settima commissione consiliare Angela Latorraca (Pd) ha sottolineato due aspetti importanti del Piano provinciale dello sport: il mantenimento della quota sponda da parte della Provincia di Potenza, "che non era affatto scontata in un momento di crisi qual è quello che stiamo vivendo" e "la possibilità di garantire un sostegno concreto alle associazioni e alle istituzioni scolastiche per la incentivazione della pratica sportiva".
Infine, è stata discussa anche l'interrogazione, presentata dal capogruppo Biagio Costanzo (Fdc), sui disagi e la mancanza di segnaletica orizzontale sulla sp 46 Peschiera e la ex ss 104. In particolare, Costanzo ha chiesto di effettuare, soprattutto nei punti più alti della Sp 46-Peschiera tra Castelluccio e Agromonte, nonché nel tratto tra le contrade Agromonte Magnano e Mileo di Latronico e tra Bivio Agromonte ed Episcopia, la segnaletica orizzontale.
"E' indispensabile realizzare il massimo che si può nella difficilissima condizione finanziaria assegnata al bilancio della Provincia di Potenza, determinata dai consistenti e indiscriminati tagli del trasferimento statale, che hanno totalmente azzerato il capitolo delle manutenzioni stradali e che inevitabilmente genereranno diffusi disagi e pericoli sull'intero reticolo viario di competenza. In tali condizioni - ha spiegato l'assessore alla Viabilità Nicola Valluzzi - cercheremo comunque di venire incontro alle istanze delle comunità e dei cittadini interessati. E pertanto, sia sulla sp 46 che sulla ex ss 104, dove negli ultimi mesi sono stati già effettuati alcuni interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, realizzeremo, a tratti saltuari, la segnaletica orizzontale e quella verticale nei punti di maggiore criticità, utilizzando le economie rivenienti dai succitati lavori, pari rispettivamente a 6.200 e 7.800 euro". (r.a.)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali