RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 febbraio 2013

“La Basilicata pronta ad investire sull’aeroporto di Salerno”

Rieccoci! Potenza Capoluogo e la sua avidità ritorna a farsi sentire e lo fa direttamente dalla voce del caro Presidente De Filippo, impegnato nel “tour” elettorale assieme al suo amico Gianni Letta.
Anche in piena campagna elettorale non usa mezzi termini il Presidente della Regione per ribadire ancora una volta il disinteresse verso il territorio materano, ed in modo particolare della nostra Provincia, ormai tagliata fuori da ogni intervento e programmazione Regionale.
Da notare poi, la sagacia politica e amministrativa del nostro caro Presidente di intravedere nell’aeroporto di Salerno la definitiva consacrazione della Regione Basilicata, ultimo tassello verso un sicuro sviluppo..
Vorremmo ricordare al Presidente De Filippo che la pista di Pontecagnano non è presente tra gli aeroporti strategici previsti dal piano Nazionale degli aeroporti stilati dal rapporto dell’ ENAC, ( INVITIAMO DEL FILIPPO A LEGGERE IL RAPPORTO) che vede invece lo scalo di Bari- Palese tra gli aereoporti di maggior flusso di viaggiatori e inserito tra quelli strategici.
Non possiamo dimenticare la pista Mattei, che consentirebbe al metapontino e al territorio Materano di beneficiare del flusso turistico che porterebbe con se la realizzazione definitiva di quella tratta.
Stiamo parlando,dunque, dell’ennesimo investimento sbagliato di Potenza- Regione- Capoluogo ma soprattutto dell’incapacità dei nostri amministratori Regionali di individuare nell’aeroporto di Bari ( a poco piu di 50 Km dalla nostra città) un serio e credibile sviluppo per il territorio e per la Città di Matera che si vedrà tagliata fuori a causa dalla decisione della Regione di investire nell’aeroporto di Salerno,di gran lunga inferiore allo scalo Barese!
Matera SI muove vigilerà sui provvedimenti che verranno presi in merito a tale vicenda e farà di tutto affinché il territorio Materano non venga tagliato fuori da un sistema regionale politicamente fallito!

Massimiliano Amenta
(Portavoce Matera SI MUOVE)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali