RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 febbraio 2013

La Coserplast vince e convince a Sora, ora è decima

15 punti conquistati nel girone di ritorno ( mancano ancora 3 partite) contro i 6 del girone di andata. La guida Nacci fa viaggiare la Coserplast Matera a ritmi play off, e se è vero che non c'è ancora la matematica certezza della salvezza (manca un punto) timidamente si può pensare che davanti c'è il Reggio Emilia nono a 5 punti e con un calendario difficile da qui al termine.
Ieri al PalaGlobo la Coserplast restituisce ai laziali la sconfitta patita all'andata, con un copione che pare consolidarsi nelle ultime 3 gare. Primo set contratto e sottotono, poi un crescendo costante contro un avversario di grande livello e con l'opposto Milushev in giornata di grazia ( 25 punti per lui).
Quando si vincono partite così difficili, non c'è una sola chiave interpretativa. Ha funzionato tutto, dalla ricezione alla difesa, dall'attacco alla ricezione alle letture tattiche disposte da mister Nacci. Il libero Casulli con il 60% di ricezione perfetta e l'80 % positiva ha dato sicurezza a tutta la squadra , nonostante le bordate impressionanti di Milushev al servizio ( per lui 3 errori e 2 ace su 24 battute),il regista Di Tommaso che ha portato ben 4 dei 5 attaccanti in doppia cifra, Postiglioni incisivo con il 78 % di positività in attacco, Janusek sempre più sicuro nei momenti difficili, Pinerua indicato dalla stampa mvp ( most valuable player) del match, Suglia, autore del match point, assai positivo ( 5o%) nonostante un avvio opaco, e tutti gli uomini chiamati dalla panchina sempre pronti e sempre sul pezzo.
Una squadra ritrovata, condotta con intelligenza e sapienza da Nacci, che ha voglia di togliersi altre soddisfazioni. L'entusiasmo è palpabile, sulla pagina Fb della società la diretta di ieri è stata seguita con trepidazione da centinaia di tifosi, e per il prossimo difficile impegno sul campo del Corigliano è già completo un autobus di tifosi al seguito della squadra.
Insomma, un bel momento dopo il tanto patire della prima parte del campionato, ma con Nacci che continua a tenere i piedi per terra e a diffondere il proprio credo :"lavoro, lavoro e lavoro".
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA - COSERPLAST MATERA 1-3 
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Paolucci 3, Milushev 25,   Fortunato 3, Mazzone 5, Anzani 14, Siltala 4, Patriarca (K) 10, Paris 5, Romiti (L), Scuderi (L), Hendriks n.e., Marzola, Mauti. I All. Daniele Ricci, II All. Giovanni Rossi. B/S 9, B/V 4, muri 9.
COSERPLAST MATERA: Di Tommaso, Pinerua 23, Corsini 10, Postiglione 8, Suglia 10, Janusek 16, Casulli (L), Gaetano n.e., Percoco, Matheus, Rispoli, Berni n.e.. I All.
 Vincenzo Nacci. B/S 11, B/V5 , muri 7. 
PARZIALI: 25-16 ('24); 19-25 ('28); 23-25 ('32); 23-25 ('30).
ARBITRI: Gasparro Mariano, Bertoletti Gianluca. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali