RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 23 febbraio 2013

Su internet i simposi sul Piano di gestione del sito Unesco.

Secondo simposio sui temi Geocultura ed energie il prossimo 1 e 2 marzo.
Dopo il lavoro sul codice e patrimonio genetico proseguono i simposi per uno spazio ideativo partecipato per la stesura del piano di gestione del sito Unesco “I Sassi e il Parco delle chiese rupestri di Matera”.
Il simposio 2 si terrà l’1 e il 2 marzo sempre nella sede di Palazzo Lanfranchi e sarà dedicato a due direttrici: Geocultura ed Energie.
Intanto, sulla homepage del sito internet del Comune (www.comune.mt.it) è stato pubblicato un link che rimanda al sito dei simposi dove è possibile consultare il resoconto del simposio 1 e tutto il materiale realizzato riguardante il piano di gestione comprese le tappe del programma di lavoro.
I simposi/laboratorio sono stati pensati come Spazio Ideativo Partecipato per facilitare la discussione, il confronto e lo sviluppo di idee creative e condivise, in cui i cittadini, i componenti del Comitato di Pilotaggio e del Gruppo di Lavoro, i rappresentanti delle istituzioni e i “portatori di saperi” si confrontano sui temi individuati, per costruire una conoscenza profonda e sensibile, attualizzata e orientata.
I simposi/laboratorio costituiscono la base per un Osservatorio permanente del sito Unesco, che avrà la funzione di monitorare l’efficacia delle azioni del Piano, sollecitare la progettazione partecipata delle future implementazioni ed edizioni del Piano, accrescere il processo di affezione e di consapevolezza nella comunità, raccogliere i saperi della comunità creando una rete di scambio di informazioni e di conoscenze.
Qui di seguito uno stralcio del resoconto del simposio 1.
L’ 1 e 2 febbraio 2013 si è tenuto presso Palazzo Lanfranchi a Matera il Primo Simposio finalizzato alla realizzazione di uno spazio ideativo partecipato per orientare la stesura del Piano di Gestione (PdG) del sito UNESCO “I Sassi e il Parco delle chiese rupestri di Matera”.
Nella prima giornata, dopo le relazioni del mattino, sono stati organizzati quattro spazi ideativi partecipati nei saloni del museo dove si sono svolti 4 gruppi di lavoro paralleli facilitati della durata di 3 ore e mezza.
La finalità era quella di raccogliere dati utili per individuare insieme un ventaglio di valori essenziali alla stesura del PdG e riguardanti il tema di questo primo simposio: Codice/Patrimonio Genetico Erano presenti numerosi portatori di saperi e di interessi, circa 100 persone tra architetti, studenti di scienze turismo, architettura, proprietari e gestori di strutture ricettive, cultori ed esperti dei Sassi, funzionari di enti locali e nazionali, abitanti attuali dei sassi, cittadini sensibili alla salvaguardia del patrimonio naturale e artistico.
Sono state messe in campo varie modalità di facilitazione utili per favorire la partecipazione attiva e l’interazione tra linguaggi plurimi.
Tutti i partecipanti sono stati invitati a prendere una posizione sulle proprie competenze, abilità e aspettative e a formulare domande finalizzate ad effettuare approfondimenti per declinare i concetti di codice, valore, patrimonio attraverso termini affini ed evidenziando i relativi opposti.
Sono stati necessari momenti di incontro, comprensione, elaborazione di emozioni contrastanti e dolorose al fine di rilanciare la speranza di raggiungere una nuova condizione.
I gruppi hanno valorizzato le differenze dei punti di vista e nello stesso tempo hanno negoziato percorsi in comune. La facilitazione ha lavorato alacremente nel tenere la focalizzazione concentrata sulla estrazione di valori relativi al codice e patrimonio genetico orientando il fiume in piena delle idee dei partecipanti che avrebbero affrontato tutti i temi possibili e tutti insieme.
Alla fine delle sessioni di facilitazione sono stati negoziati ed estrapolati numerosi valori declinati in diversi accenti che potrebbero essere sintetizzati in tre grandi insiemi: Vita, Bellezza e Armonia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali