RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 28 febbraio 2013

Progetto “Educabil – Mente”

Il 1 e il 2 marzo anche il Comune di Pisticci accoglierà il Progetto “Educabilmente”, finanziato dalla Regione Basilicata nell’ambito del Piano Lotta alla Droga e realizzato da un’equipe itinerante della Fondazione Exodus Onlus – sede di Tursi – di Don Antonio Mazzi.
Il Progetto Educabilmente è un‘importante esperienza di rete su un territorio che ha bisogno di azioni integrate per fornire risposte adeguate, agli adolescenti e ai giovani, agli adulti e alle famiglie, fino a raggiungere il mondo delle istituzioni pubbliche e private. E’ una sfida e una scommessa allo stesso tempo, che non possiamo perdere.
Accettura, Aliano, Cirigliano, Colobraro, Craco, Gorgoglione, Montalbano Jonico, Nova Siri, Pisticci, Policoro, Rotondella, San Giorgio Lucano, San Mauro Forte, Scanzano Jonico, Stigliano, Valsinni, con Tursi come capofila: sono questi i 17 Comuni dell’ambito Metapontino-Collina Materana coinvolti dal Progetto, che si svilupperà nell’arco di due anni. 
Tante le attività del Progetto: dai laboratori creativi alla scuola di formazione per genitori.
Il Progetto “Educabilmente” si articola in varie attività: laboratori ludico-educativi per bambini per imparare a conoscere e condividere il linguaggio delle emozioni; soggiorni socio-educativi rivolti a 120 adolescenti che vogliono scoprire le proprie potenzialità e i propri limiti, in un percorso educativo all’insegna dell’avventura e dell’esperienza di gruppo. La selezione degli adolescenti sarà a cura dei Servizi Sociali dei vari Comuni.
Il programma per gli adulti prevede una scuola di formazione per genitori, dei laboratori educativi e un seminario, per cercare di stabilire un primo contatto diretto con le famiglie e tentare, quindi, di costruire un percorso di scoperta del mondo delle relazioni genitori-figli e personale dell’individuo.
Per coniugare pubblico e privato, l’equipe itinerante di Exodus (con il Sert di Policoro e tutti i comuni coinvolti) presenterà la Mappa dei Servizi Integrati esistenti sul territorio, al fine di raggiungere ed informare soprattutto adolescenti e giovani nei luoghi di aggregazione. 
Il programma che coinvolge il nostro territorio prevede:
Venerdì 1 Marzo c/o il Centro TILT, Centro per la Creatività di Marconia sia alle 10:00 che alle 14:00 Laboratori Ludico – educativi rivolti alle quarte classi della Scuola Primaria di Marconia; 
Venerdì 1 Marzo c/o il Centro TILT, Centro per la Creatività di Marconia alle ore 18:00 Laboratorio Ludico – educativo rivolto agli adulti con la possibilità di portare con sé i propri figli.
Sabato 2 Marzo c/o Scuola Primaria “P. Pio da Pietrelcina” di Pisticci dalle 09:30 alle 13:00 Laboratori Ludico – educativi rivolti alle quarte classi della Scuola Primaria di Pisticci; 
Sabato 2 Marzo alle ore 16:30 Seminario gratuito aperto a tutti dal titolo "Quale educazione? Nessuno nasce genitore” condotto dalla dr.ssa Piera Vitelli, Responsabile Fondazione Exodus. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali