RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 febbraio 2013

GUARDIA DI FINANZA A TUTELA DELL’INTEGRITÀ DEL TERRITORIO


I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Matera, nell’ambito della sempre più incisiva e trasversale attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Matera e coordinata, in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicrezza Pubblica, dal Prefetto di Matera, lo scorso 19 febbraio ha scoperto e sottoposto a sequestro un’area di circa 30 mila metri quadri destinata illecitamente allo smaltimento di rifiuti pericolosi.

A pochi giorni dalla divulgazione della “Relazione territoriale sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti nella Regione Basilicata” redatta dalla omonima Commissione Parlamentare, la brillante operazione di servizio portata a termine dalle Fiamme Gialle materane appare, in un certo qual modo, quasi come una conferma alle conclusioni evidenziate nel prefato documento, cioè all’orientamento secondo il quale il territorio della Provincia materana, per la sua scarsa densità demografica (una media di 59 abitanti per chilometro quadrato), è particolarmente esposto ai crimini ambientali. 

La mirata attività d’iniziativa dei militari della Compagnia di Matera, preceduta da un’accorta attività di intelligence, ha permesso di individuare un’area di cava dismessa di circa 30.000 mq, situata nella provincia di Matera, autorizzata solo per lo smaltimento di inerti non pericolosi ma, di fatto, utilizzata quale discarica per dissimulare lo smaltimento incontrollato di rifiuti pericolosi senza la prescritta autorizzazione. 

Gli scavi effettuati in loco, grazie anche alla collaborazione degli uomini e mezzi del Comando dei Vigili del Fuoco di Matera, hanno riportato alla superficie rifiuti pericolosi di ogni genere, quali “tegoloni” che presentavano tutte le caratteristiche peculiari del fibrocemento di amianto, rifiuti bituminosi, materiale ferroso ed altre sostanze non meglio classificate. Inoltre, il sito è risultato in palese stato di abbandono, con indubbio stato fatiscente e carenze nelle modalità di custodia e sicurezza dei luoghi, in quanto privo di idonea e/o inadeguata recinzione e segnaletica, rendendo di fatto possibile a chiunque l’accesso, con perdurante rischio di sversamento incontrollato di rifiuti di qualsivolgia natura e provenienza. L’area è stata sottoposta a sequestro ed una persona, nei cui confronti si ipotizza la violazione delle norme in materia ambientale dettate dal decreto legislativo 152 del 2006, è stata denunciata alla locale Auorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali