RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 21 febbraio 2013

DIAFORUM ARCHEOLOGIA: TESORI DI PUGLIA

PRESENZA LUCANA” – 23° Anno DIAFORUM_ARCHEOLOGIA: TESORI DI PUGLIA 
Ritorna nei “Venerdì Culturali di Presenza Lucana”, giorno 22 Febbraio presso la sede di Via Veneto 106/A, ore 18.30, la cartella DIAFORUM, introdotta da Michele Santoro, con un documentario di Gianni Paolantonio dal titolo “Viaggio in Turchia”. Le tappe che fanno parte del lungometraggio sono Istanbul, Efeso, Pamukkale e la Cappadocia.Ingresso Libero. 
La Turchia è una nazione della comunità europea in cui il turismo si è sviluppato, in modo esponenziale, negli ultimi anni. Per chi si reca in questa nazione, una tappa obbligata è la visita alla città di Istanbul con circa 13.500.000 abitanti. Qui si respira, ancora, il fascino della Nova Roma, come la chiamò Costantino I alla sua fondazione; il termine non entrò mai nell'uso comune e fu da sempre chiamata Costantinopoli, nome che ha conservato sino al 1930. La città, che nel 2010 è stata una delle capitali europee della cultura, è un vivace miscuglio di saperi, che derivano in parte dalla sua posizione a cavallo tra Europa e Asia, sullo stretto del Bosforo, e in parte dalla sua lunga storia come terra di conquista. La Basilica di Hagia Sophia, ad esempio, è stata prima una chiesa, poi una moschea e oggi ospita un museo. In questa città, ovunque si possono ammirare esempi dell'architettura greca, romana, bizantina e ottomana. Altra tappa del viaggio di Paolantonio è Efeso città storica, importante e ricco centro commerciale. Dal 29 a.C. è stata capitale della provincia romana di Asia e qui riposano le spoglie, in una chiesa a lui dedicata, di San Giovanni.
Una parte importante, per bellezza paesaggistica, che in alcuni punti somiglia a luoghi della Basilicata, è la Cappadocia modellata nel corso di millenni dalle forze della natura. 
A Pamukkale, le maggiori attrazioni turistiche sono rappresentate dalle concrezioni calcaree, dalle calde acque termali che sgorgano in mezzo alle rovine, e il patrimonio architettonico della città antica: un teatro romano molto ben conservato, una vasta necropoli e il martyrion dell'apostolo Filippo, il cui complesso occupa per intero la collina che sovrasta la città di Hierapolis.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali