RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 febbraio 2013

CARNEVALE DI TRICARICO

Il carnevale di Tricarico, in provincia di Matera ha un rito singolare.
Sembrerebbe a prima vista un rito propiziatorio di una civiltà pastorale
Figuranti si travestono da vacche o giovenche, altri si travestono da tori. I primi hanno sostituito le pelli dei bovini con nastri multicolori, i secondi con abiti e maschere nere.
Non è difficile recuperare però, con uno sguardo più attento ,il sincretismo fra la cultura greca con quella italica dei lucani-sanniti che hanno spodestato gli enotri nel VI sec. a.
Le esplorazioni sistematiche offrono un panorama assai vasto in cui è finalmente possibile affrontare, con metodo rigorosamente scientifico, la complessa fenomenologia storico-archeologica connessa allo studio della civiltà indigena e dell'ellenizzazione delle aree interne da parte della colonia greca di Metaponto.
La mostra racconta di questi segni e suggestioni partendo dalle prime civiltà preistoriche fino all’assimilazione del culto di Dioniso. Nelle sale della sede operativa di Tricarico saranno esposti,inoltre, i costumi carnascialeschi dei comuni di Teana, Satriano ed Aliano.La mostra è organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali