RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 24 febbraio 2013

QUALE FUTURO PER L'ORTOFRUTTA ITALIANA? ILPUNTO DI VISTA DEI PRODUTTORI


26 Febbraio ore 11:00 | padiglione A1 della Fiera di Rimini diretta web su http://www.bte2013.it/

QUALE FUTURO PER L'ORTOFRUTTA ITALIANA? ILPUNTO DI VISTA DEI PRODUTTORI

Coordina: Sauro Angelini, giornalista

Intervengono:
Giuseppe Nicosia, Sindaco di Vittoria (RG)
Vincenzo Devincenzis, sindaco di Montalbano Jonico (MT)
Gianni Fabbris, coordinatore Altragricoltura
Valchirio Piraccini. import-export ortofrutta
Guido di Girolamo, produttore esportatore ortofrutta Capua (CE)
Maurizio Ciaculli, produttore esportatore Vittoria (RG)
Bruno Placido, già Presidente del MOF Mercato Ortofrutticolo di Fondi

Promosso a Rimini dal Consorzio del Levante un importante evento all'interno della BTE2013, la Borsa del Turismo Enogastronomico in cui si discuterà del futuro dell'Ortofrutta Italiana. La Borsa del Turismo Enogastronomico, che si è aperta sabato 23 febbraio a Rimini presso il Padiglione A1 della Fiera di Rimini è l'occasione per buyers e sellers nazionali ed internazionali di trovarsi intorno allo scambio ed alla promozione di pacchetti e soluzioni di offerta legati al turismo enogastronomico italiano. Per una iniziativa che scommette attorno al futuro delle eccellenze agrolimentari italiane è obbligo interrogarsi su quale sarà il futuro delle nostre produzioni ed, in particolare, quale è la tendenza per quello che storicamente è stato uno dei più grandi punti di forza dell'agricoltura italiana, l'ortofrutta.
Se ne discute in diretta web per le riprese della trouppe di Agrilinea (che va in onda quotidianamente fra le 12.30 e le 20.30 sui canali SKY 835 e DGTV 131) e nel palco eventi della BTE fra le ore 11 e le 13 con il titolo: "QUALE FUTURO PER L'ORTOFRUTTA ITALIANA? ILPUNTO DI VISTA DEI PRODUTTORI".
Coordina Sauro Angelini, giornalista specializzato in Agroalimentare di Agrilinea per il confronto di due sindaci (Giuseppe Nicosia, sindaco di Vittoria, nella fascia trasformata ragusana che ospita il più grande mercato ortofrutticolo del sud europa ed Enzo Devincenzis, sindaco di Montalbano Jonico, comune nel cuore del distretto agrario Metapontino), un giovane ventitreenne di una importante e storica famiglia di produttori campani da decenni impegnati nella produzione e commercializzazione di ortofrutta a Capua (Guido Digirolamo), Maurizio Ciaculli, imprenditore ortofrutticolo siciliano che porta la testimonianza sugli effetti della gestione poco trasparente delle filiere, Valchirio Piraccini importante operatore nazionale di mercato per la commercializzazione di ortofutta specializzata e Gianni Fabbris, coordinatore nazionale di Altragricoltura. Ai loro punti di vista si aggiungerà in collegamento in diretta la testimonianza di Bruno Placido che fu nominato presidente del MOF (Mercato Ortofrutticolo di Fondi) all'indomani dell'azione della magistratura che fece emergere la presenza di infiltrazione mafiosa nella gestione del mercato.
L'evento potrà essere visto in diretta web dalle ore 11 alla pagina www.bte2013.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali