RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 febbraio 2013

LEONILDE, STORIA ECCEZIONALE DI UNA DONNA NORMALE a Teatri Uniti d'Italia

Primo spettacolo con successivo MATCH di approfondimento della Sessione TEATRI DELLA POLITICA: DOMENICA 3 Marzo 2013 al TEATRO COMUNALE di Matera, ore 17.30, il Teatro Stabile di Catania presenta MICHELA CESCON in Leonilde, storia eccezionale di una donna normale.di Sergio Claudio Perroni
regia di Roberto Andò
con Michela Cescon
scene di Studio di Scenografia del Teatro Stabile di Catania
luci di Franco Buzzanca
costumi di Giovanni Carluccio
musiche di Marco Betta
genere prosa
durata 1 ora
SUBITO DOPO LO SPETTACOLO: TEATRI vs POLITICA, una presentazione pubblica speciale nella quale Michela Cescon si confronta e – perché no – si scontra sui temi affrontati nello spettacolo con l’Avv. LIVIA LAURIA, Assessore alla Cultura di Policoro, alla presenza del pubblico invitato ad interagire. Una sorta di ‘faccia a faccia’ teatrale in quattro match da 30 minuti, una campanella a scandire il tempo (5 minuti ciascuno in 3 round da 10 minuti) e un arbitro – i ragazzi del Liceo Classico partecipanti al progetto didattico ‘L’Albero del Teatro’ – ad evitare scorrettezze, come nel pugilato, con la sostanziale differenza che non vince chi stende a terra l’avversario ma chi fa maggior chiarezza a furore di popolo.
LEONILDELeonilde è la storia di Nilde Jotti, una donna determinata e tenace, per quasi vent’anni compagna “scomoda” di Palmiro Togliatti; una grande donna italiana che, in un’Italia ancora troppo bigotta per accettare la sua relazione con un uomo sposato, antepone i sentimenti alla ragione e difende coraggiosamente il valore delle proprie scelte.
Con la vita di Nilde Jotti ripercorriamo le tappe cruciali del Novecento e i temi fondanti della nostra contemporaneità, dal Fascismo alla Seconda Guerra Mondiale, dalla Resistenza alla nascita della Repubblica, dalla Costituzione alla conquista dei diritti delle donne.
Con prosa ritmata e incalzante, l’autore costruisce un lungo monologo in cui pubblico e privato, slancio lirico e rigore documentaristico, invenzione drammaturgica e verità storica si fondono dando vita a un racconto che è al tempo stesso ritratto di una grande figura italiana e affresco della nostra patria, con i drammi, le conquiste e le contraddizioni dell’Italia del secolo scorso.
Claudio Perroni si è messo in ascolto della voce di Nilde Jotti, inseguendo il pieno e il vuoto di un’esistenza interamente consacrata alla politica, e così facendo ci invita a celebrare una sorta di solenne esequie della politica in Italia attraverso uno dei suoi più alti emblemi. Non si potrebbe evocare meglio il vuoto lasciato da una grande generazione di italiani, quelli usciti dal fascismo e dalla guerra, quelli della rinascita e della Costituzione, quelli che ci sono stati madri e padri. Certo è che ascoltando la voce di Leonilde si è presi da un forte sgomento. Come essere all’altezza di quell’energia, di quella semplicità? Dopo di loro, cosa si è reciso per sempre, e perché?
Con Leonilde Sergio Claudio Perroni ci consegna la biografia come “gioco scenico” alla Max Frisch, nel punto non emendabile in cui ogni fallimento è anche una possibile vittoria. Politica (e teatro) in bilico tra anima e forma, tra vita e morte, tra verità e menzogna. (Roberto Andò)
Teatri della Politica prosegue con:
PAOLO BORSELLINO ESSENDO STATO, sulla figura di Paolo Borsellino, di e con Ruggero Cappuccio, autore di teatro tra i più apprezzati in Italia, , al Teatro Comunale di Matera Sabato 23 Marzo 2013, ore 21.00. 
Protagonisti del match in programma a fine spettacolo: Ruggero Cappuccio, attore ed autore, e l’Avv. Nicola Rocco, Presidente Ordine Avvocati, Matera. Arbitro: i ragazzi del progetto didattico ‘L’Albero del Teatro’.
L’INNOCENZA DI GIULIO – ANDREOTTI NON E’ STATO ASSOLTO, sulla figura di Giulio Andreotti, di e con Giulio Cavalli, scrittore affermato e assessore attualmente sotto scorta, , al Teatro Comunale Venerdi 5 Aprile 2013 , ore 21.00.
Protagonisti del match in programma a fine spettacolo: Giulio Cavalli, attore, e l’ On. Vincenzo Viti, Assessore alla Cultura e Formazione Regione Basilicata. Arbitro: PARIDE LEPORACE coadiuvato dai ragazzi del progetto didattico ‘L’Albero del Teatro’.
MAI MORTI di Renato Sarti con Bebo Storti, che interpreta un nostalgico del ventennio fascista, al Teatro Comunale Sabato 20 Aprile 2013, ore 21.00.
Protagonisti del match in programma a fine spettacolo: Renato Sarti / Bebo Storti, rispettivamente autore ed attore, l’ On. Senatore Nicola Buccico e Salvatore Adduce, Sindaco di Matera. Arbitro: i ragazzi del progetto didattico ‘L’Albero del Teatro’.
Vi preghiamo di inoltrare a tutti questo invito: TEATRI DELLA POLITICA è un’occasione originale di confronto pubblico imperdibile.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali