RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 febbraio 2013

Richiesta di replica

C. V. D. P. Commissione di Vigilanza Per la Democrazia Partecipativa (movimento astensionista politico per il rilancio della sovranità popolare) 
Richiesta di replica a tutte le testate giornalistiche che hanno diffuso il video della Canzone di Celentano “Ti fai del male”. 


A seguito della pubblicazione su numerosissime testate giornalistiche televisive, radiofoniche ed Internet del video della nuova canzone di Celentano dal titolo “Ti fai del male”, che a nostro giudizio offende e diffama l'attività politica collegata al riconosciuto "diritto all'astensione degli elettori" del Movimento Astensionista Politico Italiano CVDP, per via della quale abbiamo già dato mandato ai nostri avvocati di adire le vie legali, si chiede quale formale diritto di replica la pubblicazione del comunicato diramato in proposito, di seguito esposto. Si precisa che in mancanza di ulteriore riscontro nei termini di legge a quanto oggettivamente preteso, avvieremo le procedure previste per tali tipologie di inadempienze, sia presso l’AGCOM che presso le Autorità giudiziarie preposte. E ciò, a malincuore, varrà per tutte quelle testate giornalistiche che, volutamente, se pur informate non abbiano volutamente ottemperato a quanto loro richiesto. L’occasione è d'obbligo per esprimere i più cordiali saluti e vivi ringraziamenti. 
Roma, 22 febbraio 2013
Di seguito la nota di replica alla canzone di Celentano già inviata il 20 febbraio 2013 a tutte le testate giornalistiche italiane 
Signor Celentano, lasci perdere gli Tsunami… 
Il movimento astensionista politico italiano CVDP, che da diversi anni combatte una dura lotta di civiltà e democrazia quale è quella in difesa della Costituzione italiana che fin dal primo articolo affida esclusivamente al popolo le prerogative di sovranità da essa previste, pur apprezzando il solito estro e la genialità di uno dei maggiori artisti italiani lo esorta, tuttavia, a non invadere il campo del diritto del voto, poiché in esso è riposto l’ultimo baluardo della nostra democrazia, conquistata come sicuramente saprà col sangue e i sacrifici dei nostri padri e resa manifesta “anche e soprattutto” dal diritto all’espressione astensionistica degli elettori. 
Tale invadenza, periodicamente ed accuratamente manifestata dall’artista dal comodo della sua perenne rendita, ha assunto stavolta quasi il tono del disprezzo e della colpa verso chi, intendendo manifestare il proprio dissenso verso le modalità golpistiche ed incostituzionali di una legge elettorale truffaldina, viene ripetutamente associato ed accusato nel testo della sua ultima litania-monologo di essere corresponsabile o di favorire ogni ulteriore sciagura, degrado o terribile misfatto italico. 
Trascurando di evidenziare, invece, che la colpa di tutto questo è anche da attribuire a coloro che, compreso se stesso, da questo sistema hanno comodamente attinto grandi risorse finanziarie e successi a non finire, forse proprio grazie al loro fascino di attivisti elettorali faziosi. 
Signor Celentano, lasci perdere i proclami politici. Ma soprattutto le onde anomale, le valanghe, i cicloni e gli tsunami… Che purtroppo la storia recente insegna essere alla base solo di immani tragedie. 

la CVDP - Commissione di Vigilanza
per la Democrazia Partecipativa 
(movimento astensionista politico per 
il rilancio della sovranità popolare) 
Antonio Forcillo, portavoce 
Cell. 338-5867165

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali