RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 febbraio 2013

La Coserplast domani a Sora per il recupero dell' ottava giornata

Dopo la dichiarazione di agibilità del Palaglobo "Luca Polsinelli"emessa dal Sindaco di Sora in seguito agli eventi sismici della scorsa settimana, la Lega ha confermato per domani alle ore 20,30 il recupero del match Globo Pop. Frusinate- Coserplast Matera. La partita mette di fronte due formazioni con obbiettivi diversi ma entrambe a caccia di punti. I padroni di casa sono ancora in lizza per la piazza d'onore, che contendono a Molfetta ed Atripalda mentre la Pallavolo Matera cerca i punti della salvezza matematica. Proprio domenica scorsa i laziali hanno battuto a Loreto la squadra locale per 3-0, dando alla Coserplast la possibilità di allontanarsi ulteriormente dall'ultima piazza.
Nell'ultimo turno in evidenza per il Sora l'opposto bulgaro Milushev con 20 punti e il 56% in attacco, e buone le prestazioni di Paris e Patriarca. Quasi inutilizzato Siltala, che ricordiamo mattatore della partita di andata a Matera. I tre centrali Mazzone, Anzani e Fortunato sono sicuramente tra i più forti del torneo. Una partita dunque sulla carta proibitiva, ma la Coserplast della gestione Nacci può e deve cercare punti ovunque.
Per scelta del tecnico, la squadra si muoverà verso la cittadina laziale solo domattina, al fine di consentire il doppio allenamento odierno ed evitare un pernottamento che sabato 16 era stato piuttosto agitato per i noti eventi legati al sisma di intensità 4.8.
La Coserplast è al completo e anche Matheus ha risolto i problemi alla schiena che lo avevano condizionato nel turno precedente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali