RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 febbraio 2013

L’ENERGY ITALIA 01 OSPITA LA CAPOLISTA VALDAGNO PER LA PRIMA DI RITORNO

L’Energy Italia 01 inizia il girone di ritorno con il big-match contro la capolista Valdagno. I materani, allenati dal tecnico-giocatore, Valerio Antezza, domani saranno impegnati ancora alla tensostruttura di via dei Sanniti con la mega corazzata Valdagno, regina della serie A1 insieme al Viareggio con trentasei punti. All’andata i materani furono sconfitti per 6-3 ma a distanza di tre mesi il team lucano appare molto più equilibrato e ormai ben rodato per affrontare formazioni di alta classifica come il Valdagno. I materani vengono dal pareggio casalingo di sabato scorso contro il Bassano, altro team leader della serie A1, per 2-2 (recupero della settima giornata), e proprio in questa gara hanno dimostrato di avere le qualità necessarie per poter disputare un girone di ritorno importante che possa, poi, alla conclusione della stagione, regalare a capitan Vivilecchia e soci un piazzamento nella zona play-off. 
I veneti, che sabato scorso hanno osservato il turno di riposo, nell’ultimo match del girone di andata si sono imposti sulla pista del Novara per 7-2. Match che ha visto protagonista Carlos Nicolia, attaccante di spessore e giocatore che i materani dovranno marcare con molta attenzione visto che ad oggi risulta il migliore realizzatore della serie A1 con ben 27 gol segnati in tredici gare disputate. Ma il Valdagno, a conferma di essere una formazione completa in ogni reparto, ha anche un ottimo portiere, Riccardo Gnata, che è il secondo miglior estremo difensore del campionato con soli 34 gol subiti in 575 minuti giocati.
“Il Valdagno è certamente più forte del Bassano. E’la più forte squadra d’Italia – ha spiegato Rafa Abalos, portiere dell’Energy Italia 01.
Sappiamo che sarà un match difficilissimo, però in questo sport tutto può succedere. Noi siamo molto ottimisti, confidiamo nella vittoria”. 
La gara tra l’Energy Italia 01 e il Valdagno si giocherà domani sera, alle ore 19, presso la tensostruttura di via dei Sanniti e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali