RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 23 febbraio 2013

La rinascita competitiva del turismo: un progetto nazionale di Federturismo per dare voce agli imprenditori

Ha fatto tappa a Potenza il roadshow nazionale che porterà alla redazione di un Libro Bianco del Turismo 
“Turismo, una rinascita competitiva: la visione delle imprese”. Questa la denominazione di un progetto di sistema promosso da Federturismo Confindustria per celebrare il ventennale della sua fondazione; a tale progetto ha aderito anche Confindustria Basilicata con la sua Sezione Turismo. 
Si tratta di un progetto finalizzato a rilanciare il dibattito sul turismo a livello nazionale e regionale. 
“Nel dettaglio – ha spiegato Giovanni Matarazzo, Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Basilicata e Vice Presidente al Turismo e alle Infrastrutture di Confindustria Basilicata - esso consiste nella realizzazione di uno studio che prevede un road show presso le sedi territoriali di Confindustria, nel corso del quale, con il coordinamento scientifico del Prof. Josep Ejarque, uno dei migliori esperti in Italia di Marketing territoriale, si intende raccogliere, direttamente, dalla voce degli imprenditori italiani, la loro visione, i problemi e le prospettive che l’industria del turismo dovrà fronteggiare nei prossimi anni per tornare ad essere competitiva nel mondo”.
All’interno di tale contesto si inquadra l’evento seminariale che si è svolto a Potenza presso la sede di Confindustria Basilicata, nel corso del quale i componenti del Consiglio Direttivo della Sezione Turismo si sono a lungo intrattenuti in una proficua attività di approfondimento e di confronto tecnico sulle dinamiche e sulle problematiche del turismo lucano. 
Ai lavori, oltre agli imprenditori, hanno partecipato il Direttore Generale di Federturismo Confindustria, Dott. Antonio Barreca, il Prof. Josep Ejarque, consulente scientifico del progetto e il Resp. Mercato Imprese Area Calabro Lucana del Banco di Napoli, Dott. Eugenio Caniglia.
“Ci è stata offerta un’eccellente occasione per un confronto molto stimolante – ha aggiunto Matarazzo - che è servita non solo a riaffermare, dati alla mano, la rilevanza di questa importante filiera economica, ma anche ad avviare un percorso di elaborazione analitica e progettuale, i cui esiti ci riserviamo di portare all’attenzione del livello regionale e, insieme a quelli delle altre regioni, anche all’attenzione del futuro Governo. Abbiamo infatti grande interesse a che il tema del turismo ritorni ad essere presente nell’agenda pubblica nelle sue varie declinazioni istituzionali e vogliamo contribuire al dibattito sulle politiche pubbliche dedicate al turismo con una serie di proposte che il progetto di Federturismo Confindustria ci aiuterà a sviluppare e a veicolare nelle sedi competenti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali