RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 8 febbraio 2013

CHIACCHIERE E CARNEVALE NEL VICINATO PROSEGUONO LE PASSEGGIATE ONYX

Saranno Angelo Sarra e Antonio D’Ercole a guidare la passeggiata che, sabato 9 febbraio a partire dalle 17 in piazzetta Pascoli, si snoderà all’insegna delle “chiacchiere” nell’antico Vicinato.
La vita quotidiana dei Sassi verrà raccontata attraverso il percorso a ritroso nel tempo. La passeggiata sarà anche un’occasione per degustare prodotti tipici e dolci carnascialeschi.
«Ancora una volta – spiegano Giovanni Lacertosa e Nicola Palermo, responsabile delle Passeggiate e vice presidente dell’Onyx jazz club – il binomio con il territorio e la storia diventa elemento centrale del nostro percorso di crescita. Le passeggiate stanno diventando un appuntamento consueto non solo per i materani ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire aspetti spesso sconsciuti, grazie ad un’esperienza unica nel suo genere. Il “passo lento” delle Passeggiate è lo strumento migliore per approfondire un rapporto che fa parte del dna della città».
Il vicinato era composto da una decina di abitazioni affacciate su cortili. Le abitazioni contenevano rispettivamente 8-10 persone. La coabitazione esterna diventava, dunque, una sorta di “teatro all’aperto” nel quale le rispettive vicende umane divenivano patrimonio comune.
L’appuntamento dell’Onyx Jazz club (che segue quello che ha aperto la rassegna il 5 febbraio scorso, dedicato alle chiese rupestri) rientra nell’ambito di un percorso che l’associazione ha avviato da 25 anni e che viene realizzato anche con rassegne come il “Gezziamoci” che ogni anno conduce negli antichi rioni della città e nei luoghi più suggestivi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali