RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 febbraio 2013

Giro d’Italia, pronto un programma per la mobilità sostenibile

L’assessore comunale alla Mobilità, ai Lavori pubblici e allo Sport, Sergio Cappella, ha incontrato, nei giorni scorsi, in municipio, i rappresentanti del Comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana e delle associazioni ciclistiche al fine di mettere a punto un programma di iniziative anche in vista della tappa del Giro d’Italia in programma l’8 maggio 2013.
Nel corso dell’incontro si è deciso che nelle domeniche dei mesi di aprile e maggio si terranno diverse manifestazioni pubbliche sulle due ruote sia agonistiche che amatoriali, oltre a mostre e conferenze per sensibilizzare la comunità sul tema della mobilità sostenibile.
Nella stessa giornata l’assessore e gli altri partecipanti all’incontro hanno effettuato un sopralluogo nel parco di Serra Venerdì. Nell’ambito del progetto “La città dei bambini” il parco potrebbe essere fruito anche come “impianto sportivo” per avvicinare i bambini all’uso della mountain bike provando a riattivare anche quei servizi che non sono mai andati in funzione. A tal proposito, nei prossimi giorni, il Comune di Matera e il comitato provinciale della federazione ciclistica italiana sottoscriveranno un protocollo d’intesa.
Nel corso dell’incontro l’assessore Cappella ha anche illustrato il progetto di bike sharing che si sta realizzando nella città di Matera. Infine, ha reso noto che sono stati programmati interventi di riqualificazione del manto stradale su diverse vie della città, a partire dal percorso di arrivo del Giro d’Italia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali