RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 ottobre 2012

MOLITERNO, PNAL E CASA AIELLO PRESENTANO LA LUCANIA A PIEDI DI NICOLA D'IMPERIO, EDIZIONI MAGISTER.

La Lucania a piedi dallo Jonio al Tirreno, di cui Lucio Dalla è stato convintissimo testimonial, è un libro introvabile da diversi mesi. E' pronta la nuova edizione di questo diario di viaggio edito dalla materana Edizioni Magister e scritto con maestria dal noto medico bolognese con origini lucane Nicola D'Imperio. 
Il volume composto di 256 pagine stampate a colori con accattivante veste grafica, all'interno contiene novità di grande rilievo tra i quali: 
l'intervento di Lucio Dalla a Matera del 4 febbraio 2012 su "Musicalità e racconti tra i Sassi"; 
un nuovo racconto di storia popolare che l’autore ha diligentemente intermezzato con la cronaca del viaggio; 
un "invito al viaggio" nel Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese del presidente Domenico Totaro; 
nuove poesie di Mario Trufelli e Michele Adamo; 
nuove immagini della Basilicata da scoprire. 
Sarà presentato sabato 13 ottobre a Moliterno, nella cornice di Palazzo Parisi sede del Coordinamento territoriale per l'ambiente (Cta).
L'evento, voluto da Ente Parco e Casa museo Domenico Aiello, sarà preceduto, alle ore 17 e 30, da una visita guidata di ospiti e relatori all'interno della Casa Museo Aiello: "casa di cultura – spiegano gli organizzatori dell'iniziativa - che recupera filologicamente un’abitazione lucana composta da una biblioteca, una collezione di stampe, opere dei massimi pittori lucani e, infine, una videoteca con i migliori servizi televisivi sulla Lucania".
Alla presentazione del libro di D'Imperio, prevista invece per le 18 di sabato 13 a Palazzo Parisi interverranno, oltre all'autore, il sindaco di Moliterno Giuseppe Tancredi, il pittore Nicola Filazzola, il presidente della Casa Museo Gianfranco Aiello, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, il presidente della Giunta regionale Vito De Filippo, il senatore Guido Viceconte e il presidente del Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri Lagonegrese Domenico Totaro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali