RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 maggio 2012

Tratta esseri umani, Antezza (PD): favorire politiche di integrazione per stroncare fenomeno

La senatrice del Partito Democratico unica relatrice alla conferenza internazionale in Kurdistan
"Per sconfiggere la piaga della tratta degli esseri umani è indispensabile favorire politiche d’integrazione dei migranti, che non li marginalizzino né li criminalizzino per sottrarli alle maglie del racket e delle organizzazioni criminali".
E' quanto affermato dalla senatrice del Partito democratico Maria Antezza, unica parlamentare italiana intervenuta alla conferenza internazionale sulla tratta degli esseri umani in corso a Sulaymaniya, nel Kurdistan iracheno.
La senatrice è sempre stata impegnata anche su tali tematiche e proprio in funzione del suo lavoro per i diritti delle donne e dei minori ha deciso di partecipare all'importante conferenza.
"L'Italia, per la sua posizione geografica, è interessata dal fenomeno essendo sia una paese di transito che di destinazione - ha evidenziato la Antezza - e secondo i dati del Ministero dell'Interno costituisce la terza fonte di reddito per le organizzazioni criminali, seconda soltanto al traffico di armi e droga. Tra lavoro nero coatto, accattonaggio, sfruttamento sessuale, prelevamento di organi, sono decine di migliaia gli esseri umani vittime di questo fenomeno che vede coinvolta ampiamente la criminalità italiana certamente a livello logistico".
"Stroncare questo traffico - conclude la senatrice - prevenire nuove, continue partenze per viaggi della morte e aprirsi all'accoglienza è un dovere per quelle nazioni civili, della comunità europea e internazionale. Assumere una visione e un piano per i diritti umani, significa per la politica mettere al centro di essi le donne, il cui riconoscimento determinerà il profilo democratico, la convivenza futura e la stessa crescita economica e civile".

Roma, 21 maggio 2012

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali