RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 7 maggio 2012

Fernando Mega (Cgil) su comitato “Valbasento insostenibile”

“E’ giusto preoccuparsi della salute e dell'ambiente in cui vivono i cittadini, specie a ridosso di un'area industriale sviluppatasi tra gli anni '60 e '70, con tutti i limiti e le contraddizioni di allora ma credo che oltre al sacrosanto diritto alla salute, ci sia il sacrosanto diritto alla sopravvivenza di una intera popolazione affamata dalla mancanza di lavoro”.
Così ha commentato la costituzione del comitato “Valbasento insostenibile”, il segretario Cgil di Matera, Fernando Mega.
“L'inquinamento della Valbasento e la relativa bonifica – ha dichiarato il sindacalista – è certamente un tema fondamentale per lo sviluppo ma la domanda che mi pongo è: si è realmente convinti di bonificare il territorio della Valbasento o, come al solito, associazioni imprenditoriali e politica locale si sono catapultati nella vicenda solo perché si è pensato alla ennesima possibilità di speculazione di fondi pubblici, dimenticandosi di quanti danni avrebbe determinato acclarare un sito industriale quale sito da bonificare e, dimenticandosi successivamente di farlo. Il sindacato – ha aggiunto Mega - è attento e disponibile a confrontarsi dati scientifici alla mano ma è anche ripiegato a fronteggiare una crisi occupazionale senza precedenti”.
Infine il segretario provinciale della Cgil ha invitato “tutti i cittadini, i lavoratori, i cassi integrati, i lavoratori in mobilità a manifestare il 9 maggio a Potenza insieme alle organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali