RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 maggio 2012

AL VIA NELLA MACRO-AREA “BASSO SINNI e METAPONTINO” IL PROGRAMMA LEADER. NEL CORSO DELL’SSEMBLEA DI BILANCIO DEL GAL COSVEL E’ STATO PRESENTATO IL PSL “LE TERRE DEL SILENZIO”

Si è svolta a Colobraro, nella Sala del Convento, parte definitivamente recuperata del vecchio Monastero francescano interessato da alcuni anni a lavori di ristrutturazione, l’assemblea dei soci del GAL (Gruppo di Azione Locale) COSVEL Srl, il Consorzio per lo Sviluppo dell’Economia Locale con sede a Rotondella che gestisce il PSL “Le Terre del Silenzio” nella macro-area “Basso Sinni e Metapontino”.
Nel corso dell’incontro, con la partecipazione di circa l’80% della base sociale (dove oltre ai soggetti privati -tra i quali BPM e BCC del Cilento e Lucania Sud- ed a quelli portatori di interessi collettivi, sono presenti i comuni di Bernalda, Colobraro, Montalbano, Nova Siri, Pisticci, Rotondella, San Giorgio Lucano, Tursi e Valsinni) è stato presentato, discusso ed approvato il Bilancio 2011 mentre, nelle prossime settimane, i soci dovranno procedere al versamento del 25% del capitale sociale sottoscritto per far fronte alla ricostituzione dello stesso, deliberata in assemblea nel corso dello scorso anno.
Riproposto ed illustrato sinteticamente il PSL (Piano di Sviluppo Locale) che il Cosvel gestirà sino alla conclusione, in tempi strettissimi e con rendicontazione finale compresa, nell’arco del prossimo biennio. Infatti, solo il 7 febbraio 2011, è stata sottoscritta l’apposita convenzione con la Regione Basilicata.
Le iniziative da avviare nell’immediato riguardano l’Infopoint, gli InfoGal (sportelli comunali) che saranno cofinanziati dai Comuni e la realizzazione di uno studio riguardante le azioni di recupero e di utilizzo del patrimonio in disuso nei centri storici da adibire -con un nuovo modello ed una nuova filosofia operativa- ad attività di ricezione turistica; uno strumento, questo, che verrà reso disponibile alle amministrazioni della macroarea.
“Abbiamo tempi abbastanza stretti per realizzare il PSL -ha sottolineato il presidente del Cosvel, Enzo Santagata- e ciò è dovuto ad una serie di problemi che si sono succeduti e dei quali il nostro Consorzio non è assolutamente responsabile. Le prime azioni verranno avviate a breve e serviranno, anche per la loro funzione, sia a promuovere il territorio ed è il caso dell’Infopoint, e sia a ristabilire un legame diretto con le comunità locali attraverso l’attivazione, in ogni comune, degli sportelli InfoGal, necessaria interfaccia tra il Consorzio e le popolazioni con interventi informativi mirati”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali