RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 febbraio 2011


La Provincia accoglie la richiesta della Coldiretti e snellirà l’iter burocratico per gli accessi carrabili. Il presidente Stella: “Massima disponibilità anche su altre questioni”
Su richiesta del presidente della Coldiretti Basilicata la Provincia di Matera ha ospitato un incontro per approfondire alcune questioni legate alle attività messe in campo dalla stessa Provincia in ordine alla regolarizzazione degli accessi carrabili censiti lungo le strade di competenza dell’Ente.
Erano presenti: il presidente della Provincia Franco Stella, il vice presidente Giovanni Bonelli, l’assessore alle infrastrutture Giovanni Rondinone, il dirigente dell’area tecnica dott. Vito Valentino, il responsabile dell’ufficio concessioni ing. Giuseppe Gaudiano, il presidente della Coldiretti Basilicata Piergiorgio Quarto e il dott. Salvatore Galeandro.
Al centro del tavolo due problemi: l’eccessiva pesantezza dell’iter burocratico finalizzato alla regolarizzazione degli accessi carrabili e la possibilità di prevedere forme di agevolazione per imprenditori agricoli professionali e per i coltivatori diretti in relazione al Cosap (Canone di occupazione del suolo pubblico).
Al fine di regolarizzare gli 8500 gli accessi censiti la Provincia – ha dichiarato l’ing. Gaudiano – sta seguendo un iter che prevede al momento la presentazione, per coloro che intendono regolarizzare la propria posizione amministrativa, di documentazione tecnica sulla quale l’ufficio si è già ripiegato per verificare la possibilità di semplificazione. In particolare si intende assumere sulla Provincia l’onere di indicare, previo sopralluogo, le opere eventualmente da eseguire per ottenere la regolarizzazione degli accessi senza far gravare sui cittadini l’onere di presentare elaborati a firma di tecnici abilitati. Tale scelta consentirà di ridurre, oltre che gli oneri a carico dei privati, anche i tempi amministrativi per addivenire alla regolarizzazione degli accessi censiti e non dotati di autorizzazione da parte della Provincia.”
Questa Provincia si sta impegnando con volontà e determinazione per dare una svolta, nella direzione della efficienza, a tutta la struttura che sconta vecchi e nuovi problemi, non ultimo quello legato ai vincoli imposti dal Patto di stabilità. Un impegno che non potrà consentire l’azzeramento delle questioni, ma che sta concretizzando numerose risposte. Ci dedicheremo con attenzione anche alle situazioni prospettate dalla Coldiretti e già da ora possiamo fornire garanzie che dal punto di vista delle incombenze burocratiche, a carico dei cittadini, queste verranno notevolmente snellite. In merito alle agevolazioni verificheremo nei prossimi giorni possibilità, tempi e modi.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali