RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 febbraio 2013

INNO ALL'AMORE

“Inno all’amore” è il titolo della mostra itinerante allestita a Palazzo Gattini e che sarà inaugurata Sabato 16 febbraio a partire dalle 18.00.
Lo stilista lucano ha inteso esporre le sue creazioni all’interno della struttura tracciando un percorso sulla scia della storia. I suoi abiti, indossati da manichini, saranno dislocati negli angoli più particolari della dimora storica con degli allestimenti suggestivi per proporre un “corredo sposa” completo di tutti gli accessori.
I visitatori potranno guardare la mostra percorrendo il Palazzo nei diversi ambienti. Ad integrarsi, in tutto il suo fascino, la maestria di un grande stilista e la magia di un’opera architettonica di grande pregio. Insieme,due eccellenze lucane: Palazzo Gattini e Moreno da Venosa, all’unisono potranno offrire al visitatore uno spettacolo di rara bellezza.
Moreno da Venosa è un uomo d’altri tempi. Il suo senso estetico, la sua eleganza, il suo romanticismo innato, la sua spiccata sensibilità non potevano che maturare creazioni di estrema leggerezza e delicatezza. Un abito da sposa di Moreno da Venosa veste un sogno! Nei tessuti e nelle linee l’evanescente, l’impercettibile, il moto dell’anima che è dentro ogni sposa. Il sentimento più dolce e il fremito più intenso: quello rivolto all’amore. 
Moreno da Venosa ripropone il bianco e il pizzo come estremi simboli di una raffinatezza mai perduta ed espressione di un “glamour” senza tempo.
In serata, nella Sala meetig di palazzo Gattini un breve defilè.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali