RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 febbraio 2013

SANREMO 2013: IL CILE VINCE IL PREMIO ASSOMUSICA

Consegna alle 17.30 di oggi nella sala Stampa dell’Ariston E’ stato reso noto dal presidente Vincenzo Spera il nome del vincitore del “Premio Assomusica 2013” conferito dall’Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli Musicali dal Vivo ad uno degli otto giovani in gara al 63° Festival della Canzone Italiana. Il prestigioso riconoscimento, assegnato nelle ultime edizioni ad Arisa, Nina Zilli, Raphael Gualazzi e Marco Guazzone, che premia la migliore esibizione tra quelle dei giovani in gara sul mitico palcoscenico dell’Ariston, quest’anno è stato assegnato a il Cile. Il giovane cantante aretino Lorenzo Cilembrini, in arte appunto il Cile, ha presentato al Festival il brano “Le parole non servono più” ed è in imminente uscita col suo album. 
A votare e decretare il vincitore sono stati gli associati di Assomusica, cioè i principali organizzatori e produttori di concerti e spettacoli musicali del nostro Paese. Negli anni scorsi il prestigioso Microfono d’Argento stile anni '50 di Assomusica ha “centrato” i suoi premiati, anticipando il successo di artisti che, in poco tempo, si sono imposti anche all’attenzione del grande pubblico, in particolare degli spettatori che con le loro presenze riempiono i teatri e le piazze d’Italia per assistere ai grandi live musicali. Un premio, quindi, importante e ambito, anche perché arriva direttamente dal mondo degli operatori professionali che portano in tour la musica e le emozioni degli artisti più amati e attesi, da Vasco Rossi a Ligabue, da Biagio Antonacci a Paolo Conte. 
Vincenzo Spera, presidente di Assomusica, commenta così: “Come dimostra la storia del Festival, spesso chi è eliminato dalla gara, poi, conquista il consenso della critica, del pubblico e degli stessi operatori del settore, ribaltando nel tempo le classifiche ufficiali con il successo autentico. Siamo convinti che questo riconoscimento, ancora una volta, premi l’originalità e la capacità di saper emozionare e superare la difficile prova di un’esibizione dal vivo. Fino ad oggi i nostri premiati hanno superato tali prove abbastanza bene, divenendo veri big della canzone italiana. Auguriamo al Cile lo stesso grande successo di chi lo ha preceduto nell’albo d’oro del Premio. Da parte nostra, come sempre con grande dedizione e passione, continueremo a lavorare per portare la musica alla gente e, al contempo, individuare i giovani più creativi e talentuosi, aiutandoli a crescere e migliorare”.
Il “Premio Assomusica 2013”, il microfono simbolico che, però, potrebbe anticipare quelli di decine di palcoscenici di tutta Italia, sarà consegnato al vincitore oggi alle ore 17.30 nella Sala Stampa del Teatro Ariston.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali