RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 3 febbraio 2013

Domani convegno "La Provincia e lo sport" e assegnazione di 12 defibrillatori alle scuole

Sicurezza nelle scuole, solidarietà e inclusione sociale, difesa personale e prevenzione della salute. Saranno questi i temi al centro del convegno "La Provincia e lo sport", promosso dall'Assessorato allo sport della Provincia di Potenza, in programma domani lunedì 4 febbraio, alle 10, nell'aula consiliare di piazza Mario Pagano. Nell'occasione sarà firmato un protocollo d'intesa tra Provincia di Potenza e Ufficio Scolastico Regionale, Coni, Basilicata Soccorso 118 Dires, Croce Rossa sezione di Basilicata, Avis di Venosa, Associazione di Volontariato “Insieme” di Potenza e Consigliera di Parità, per incentivare e sostenere iniziative finalizzate alla promozione dello sport quale strumento di tutela della salute e del benessere psico-fisico della persona, di inclusione e integrazione sociale e di recupero dalle dipendenze. Tra gli altri interventi, l'assegnazione da parte della Provincia di Potenza di 12 defibrillatori (Dae) ad altrettanti istituti d’istruzione secondaria superiore, avvalendosi della collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale, del Coni, della Centrale Operativa di Basilicata Soccorso (118) e della Croce Rossa Italiana nella individuazione e formazione dei soggetti utilizzatori. 
Sono previste inoltre iniziative sportive destinate a giovani atleti non vedenti e agli ospiti della Comunità “Insieme Onlus” e corsi di autodifesa e altre attività fisiche riservati alle dipendenti della Provincia di Potenza. 
Nel corso della manifestazione saranno illustrate anche le altre azioni messe in campo dall'Ente negli ultimi tre anni e mezzo per agevolare la fruibilità delle palestre scolastiche di proprietà della Provincia, migliorare gli impianti sportivi con un articolato programma diffuso su tutto il territorio provinciale e promuovere attività fisico-motorie e ludico-sportive fra i soggetti a rischio esclusione attraverso la concessione dei contributi previsti dal Piano provinciale dello sport. Ad aprire i lavori del convegno sarà l'assessore provinciale allo Sport Nicola Figliuolo. Seguiranno i saluti del dirigente generale Ufficio scolastico regionale per la Basilicata Franco Inglese e del presidente del Coni regionale Leopoldo Desiderio. Per il tema "Sicurezza nelle scuole" relazioneranno l'assessore provinciale alla Pubblica istruzione Rosaria Vicino, il direttore del 118 Basilicata soccorso Libero Mileti, il presidente della Croce rossa Basilicata Fernando Moscariello e il responsabile Ufficio tecnico Usr (Ufficio scolastico regionale) Pasquale Francesco Costante. Per la tematica "Solidarietà e inclusione sociale" interverranno la presidente dell'Associazione Insieme Onlus Maria Elena Bencivenga e il consigliere Avis regionale e responsabile Eventi e sport Mario Giovanni Tamburriello. Il tema "Difesa personale e prevenzione della salute" sarà illustrato dalla dirigente dell'Ufficio Cultura e istruzione della Provincia di Potenza Maria Cristina Caricati e dalla consigliera di parità dell'Ente Liliana Guarino. Concluderanno l'assessore regionale allo Sport Vincenzo Viti e il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali