RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 4 febbraio 2013

BENEDETTO (CD): DA OGGI I LUCANI TOCCANO CON MANO IL GAP INFRASTRUTTURE

“Da oggi i lucani toccheranno con mano quello che in politichese viene chiamato il gap infrastrutturale: sono sufficienti lavori su un viadotto del raccordo Potenza-Sicignano per provocare, sicuramente ben oltre i cinque mesi previsti dall’Anas, nuovi disagi lungo la linea delle Ferrovie dello Stato, che utilizza i bus sostitutivi tra Potenza, Salerno e Napoli, disagi ancora più gravi per il trasporto merci degli automezzi pesanti e gli automobilisti tutti”. A sostenerlo è il capolista al Senato per il Centro Democratico Nicola Benedetto. Nel sottolineare di essersi occupato in più occasioni in Consiglio Regionale dei ripetuti disservizi in Basilicata di Trenitalia che – evidenzia Benedetto – incassa dalla Regione 35 milioni di euro l’anno per il contratto di servizio, l’esponente del CD ribadisce che “la proposta centrale per risolvere le problematiche del trasporto ferroviario in Basilicata in direzione delle grandi direttrici di traffico è quella di garantire servizi di alta velocità anche nella tratta Battipaglia-Potenza-Metaponto-Taranto e per l’unico collegamento ferroviario che abbiamo verso la linea adriatica la Potenza-Melfi-Foggia. La più volte denunciata situazione di gap infrastrutturale che vivono le nostre comunità, con il caso estremo della città di Matera che è l’unico capoluogo senza ferrovia, non si può limitare a lagnanze o magari a lettere di protesta-contestazione a Trenitalia. Voglio ricordare che – aggiunge Benedetto – nel Memorandum sul Petrolio c’è un capitolo specifico dedicato alle infrastrutture da realizzare attraverso le royalties del petrolio. Sarà dunque il nuovo Parlamento e il nuovo Governo a sbloccare questa situazione, perché il Sud e la Basilicata hanno bisogno di colmare il gap infrastrutturale con il resto del Paese e dell’Europa altrimenti non solo i problemi di mobilità dei lucani resteranno irrisolti ma si scoraggeranno investimenti e localizzazioni produttive nelle nostre aree indusrtriali. Le priorità per la Basilicata – conclude - sono l’aeroporto di Pisticci da far diventare struttura di voli civili (direttrici Roma-Milano) e turistici (stagionali) oltre che per merci (prodotti agricoli e di qualità); viabilità di collegamento con dorsale adriatica e tirrenica; treni veloci direttrici Salerno-Napoli e Foggia-adriatico; viabilità provinciale, intercomunale; piattaforma logistica-interporto (Valbasento); mercato ortofrutticolo e alimentare”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali