RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 febbraio 2013

AGRICOLTORI RIMETTIAMO IN MOTO I TRATTORI COME NEL 2002

Ancora nessuna risposta di convocazione da parte di Rosa Mastrosimone e Vito Defilippo alla richiesta di incontro formulata da sindaco scrivente di Montalbano Jonico, circa l’aumento del canone irriguo del Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto come annunciato nell’ultimo Consiglio dei Delegati del Consorzio.
E’ per questo motivo che il sindaco Devincenzis aderisce allo stato di agitazione posta in essere dal Comitato Agricolo Metapontino, che a partire da questa sera si rivolge al comparto agricolo, vessato da quest’ultima tassa, con una raccolta di firme contro l’ennesima gabella.
 La raccolta firme verrà effettuata in via Armando Miele, l’azione del comitato si estenderà nei prossimi giorni fino all’assemblea di agricoltori, che si terrà domenica 10 c.m. nell’aula consiliare di Corso Carlo Alberto alle ore 18.30.
 Il sindaco parteciperà all’assemblea presieduta dal presidente del CAM Massimo Zaccaria.
 Hanno dato la loro adesione l’assessore all’agricoltura Rocco Tauro ed il responsabile del Consorzio di Miglioramento Fondiario di Montabano Jonico Leonardo Giordano.
Attraverso il seguente comunicato che viene inviato per conoscenza a Mastrosimone, Defilippo e al Prefetto di Matera, si sollecita una convocazione ad horas per discutere la proposta Devincenzis sulla risoluzione del problema, la speranza è che la politica regionale recepisca le richieste degli agricoltori in gravi condizioni economiche a causa di ripetute crisi di mercato, elevati costi di produzione e continue calamità naturali.
Tutto questo anche al fine di evitare problemi di ordine pubblico anche se si agirà attraverso democratiche manifestazioni di piazza.

Verranno informate la Questura e le forze dell’ordine sull’evolversi della situazione.

Montalbano Jonico, 7 febbraio 2013

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali