RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 febbraio 2011


Sicurezza stradale Borgo Picciano , la Provincia di Matera incontra delegazione.
Il presidente Stella: “Pronti a dare ulteriori riscontri”
“Nel corso di questo anno e mezzo abbiamo potuto fornire diverse risposte alle richieste provenienti dai residenti di Borgo Picciano. Riscontri che non mancheremo di rafforzare a fronte delle ulteriori esigenze manifestate.”
Il presidente Franco Stella, insieme all’assessore Giovanni Rondinone, all’assessore Angelo Grabellano e al dirigente Vito Valentino, ha rassicurato il presidente della Federconsumatori Angelo Cotugno e la delegazione di cittadini presenti sulla disponibilità e vicinanza della Provincia rispetto le questioni attinenti la sicurezza stradale del Borgo.
“Nei prossimi giorni consegneremo i lavori già appaltati per il Borgo. A questi interventi – ha dichiarato il dirigente Vito Valentino – la Provincia potrebbe aggiungerne altri, secondo le richieste dei residenti, e riguardanti: la normalizzazione e la illuminazione degli incroci, la predisposizione dei dossi artificiali e la potature degli alberi a margine delle strade. Tutte azioni che mirano a salvaguardare la sicurezza del transito e l’incolumità dei cittadini residenti.”
“Particolare attenzione sarà dedicata alle attività agricole – ha evidenziato l’assessore Gabellano - che, se correttamente svolte, contribuiscono a salvaguardare l’efficienza dell’asse stradale, evitando così continui e onerosi interventi, da parte della Provincia, di pulizia della sede stradale e delle opere di regimentazione delle acque.”
“Certamente le problematiche evidenziate – hanno sottolineato il presidente Stella e l’assessore Rondinone – sono tutte ugualmente importanti, ma a fronte della esiguità delle risorse disponibili diventa necessario dare un ordine alle priorità. Resta confermato, comunque, l’impegno dell’Amministrazione a cercare ulteriori fondi da mettere a disposizione dei cittadini di Picciano.”
Nei prossimi giorni, a seguito del sopralluogo che sarà effettuato dal personale specializzato dell’Ente, saranno avviate le valutazioni in termini tecnici e finanziari. Un approccio oggettivo che maturerà le urgenze su cui attivarsi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali