RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 febbraio 2011


San Mauro Forte:  eseguiti in provincia controlli dei Carabinieri su sicurezza e lavoro per contrastare il fenomeno del "caporalato" e del lavoro nero, nonché per verificare il rispetto delle norme antinfortunistiche poste a tutela dei lavoratori dipendenti. Una denuncia, circa 6.000 euro di sanzioni amministrative irrogate e una attività imprenditoriale sospesa.
Le stragi sui luoghi di lavoro rappresentano, purtroppo, una infelice realtà per il contrasto della quale solo il lavoro sinergico fra Istituzioni riesce a dare risposte convincenti e durature. Nell’ambito di preordinati servizi, il Comando Provinciale Carabinieri di Matera ha coordinato, nella giornata di oggi ed al fine di garantire una continua attività preventiva, specifici servizi condotti dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di San Mauro Forte (MT) unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Matera. Nell’ambito di tali servizi si è proceduto ad una serie di visite ispettive che hanno interessato alcuni cantieri di natura edile del centro della collina materana. A seguito del controllo sono state accertate importanti violazioni per una delle ditte controllate e per tale motivo è scattata le denuncia a piede libero per il titolare della impresa edile da Ferrandina (MT): si tratta di violazioni specifiche previste da Testo Unico n. 81 del 2008  che, come si sa, disciplina proprio il servizio di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro, imponendo obblighi ai datori di lavoro e ai lavori stessi al fine di prevenire le cosiddette “morti bianche”. In particolare si è accertato, per la ditta, la assunzione di alcuni lavoratori completamente in nero, la mancanza di libretti assicurativi per alcuni dipendenti impiegati a vario titolo e altre violazioni amministrative di diversificata natura. Tali violazioni hanno comportato, oltre ad evidenti conseguenze di natura penale, anche specifiche violazioni amministrative per cui sono state comminate sanzioni pari a 6.000 euro circa.
Inoltre, sempre a seguito dei controlli e stante la gravità delle violazioni,  è stata disposta la sospensione della attività imprenditoriale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali