RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 febbraio 2013

Vincenzo Ruggiero (La Destra): ''Sospendere le estrazioni petrolifere in Basilicata''

Con un comunicato stampa diffuso qualche giorno fa, Vincenzo Ruggiero, candidato alla Camera dei Deputati con la Destra di Storace, ha chiesto pubblicamente “l’immediata sospensione dell’estrazione petrolifera in Basilicata”. Questo “fino a quando non saranno rispettati gli accordi tra Eni e Regione Basilicata, stipulati il 18 novembre 1998, che riguardano il totale delle royalties sul petrolio estratto”.
Ricorda il problema ambientale: "Le attività di estrazione petrolifera ricadono, principalmente, nell’area della Valle dell’Agri che ospita, al suo interno, alcune delle sorgenti più rilevanti dell’intero territorio regionale, nonché invasi (Pertusillo) dai quali dipende l’approvvigionamento idrico della Basilicata e della Puglia per un totale di 4.5 milioni di persone nonché di grosse aree coltivate come la piana del Metapontino”. Inoltre, l’ex consigliere regionale chiede “il rispetto e l’osservanza della legge regionale 12/99 la quale prevede la diffusione di una serie di informazioni sull’attività petrolifera ed in particolare: la pubblicazione con cadenza semestrale, sui quotidiani regionali, dei dati complessivi relativi all’impatto ambientale (aria, acqua, ecc.); al numero degli occupati diretti ed indiretti, al prelievo giornaliero dei barili estratti ed al totale delle royalties sul petrolio estratto.”
Sono in totale dodici i punti elencati da Ruggiero per invitare l’Eni e la Regione Basilicata al rispetto degli accordi; tra le tante cose chiede di “realizzare a spese di ENI, per un importo di 10 miliardi, un sistema di monitoraggio ambientale, il cui progetto doveva essere realizzato entro il 31 dicembre 2000”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali