RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 febbraio 2013

RIMARRO' NELL'IDV COME MILITANTE PER RICOSTRUIRE

Ho scelto consapevolmente di non ricandidarmi, è una decisione che ho maturato e condiviso con la mia famiglia e con i miei collaboratori più stretti". Così il capogruppo dell'IdV al Senato, Felice Belisario, in un'intervista a 'ilPunto'. "E' inutile dire - prosegue - che ha pesato la forte caduta di consensi del mio partito. Come dirigente ho ritenuto opportuno prendere una pausa di riflessione. Sono stati fatti degli errori a cui bisogna porre riparo per ripartire. Io intendo la politica come servizio, e questo ho fatto in sette anni di attività parlamentare, di cui gli ultimi cinque vissuti con coerenza e con tanto impiego di energie per fare l'unica vera opposizione, prima a Berlusconi e poi a Monti. Ho avuto l'onore di portare il gruppo parlamentare dell'IdV al primo posto come produttività tra tutti i gruppi di Camera e Senato".
"E' giusto che ora io mi fermi e ritorni ad essere 'società civile'. Ma - precisa -rimarrò nell'IdV come militante per ricostruire un partito in cui credo e a cui continuerò a dare il mio contributo. Ma di questo parleremo ad urne chiuse".
"Rivoluzione civile - precisa Belisario - era uno sbocco obbligato per l'IdV. Questa legge elettorale non consentiva scorciatoie, perché c'è una soglia di sbarramento del 4 per cento che si deve superare per tornare a quei principi di giustizia, di rispetto della legalità, di lotta alla corruzione e all'evasione fiscale, di pacifismo, di tutela dei diritti civili. Queste sono state le nostre battaglie in Parlamento e - conclude Belisario - sono le battaglie che ritroviamo nel manifesto di Antonio Ingroia e nel programma di Rivoluzione Civile".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali