RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 febbraio 2013

Programmazione interventi di valorizzazione ambientale e miglioramento forestale delle pinete Joniche per l’anno 2013

Programmazione interventi di valorizzazione ambientale e miglioramento forestale delle pinete Joniche per l’anno 2013 Si è tenuto in data 12/02/2013 nella sede Comunale di Scanzano Jonico un incontro promosso dal Vice Sindaco di Scanzano Jonico Sante Pantano(delegato all’Ambiente e al Territorio), i Sindaci e gli assessori all’Ambiente dei Comuni di Rotondella, Policoro, Pisticci, Scanzano Jonico, il tecnico del Progetto IVAM Geom. Salvatore Cappuccio, per discutere sulle problematiche inerenti gli interventi di tutela ambientale da cantierizzare nell’annualità 2013. 
Tali interventi, su espressa richiesta dei sindaci della fascia jonica, devono improrogabilmente avere inizio prima dell’arrivo della stagione estiva; questo al fine di mettere in sicurezza le pinete con interventi forestali di ripulitura delle fasce tagliafuoco, l’eliminazione di piante attaccate dalla Processionaria, di alberi ammalorati o in sovrannumero, anche per poter dare una migliore immagine di fruibilità del nostro territorio ai cittadini e ai turisti che vi soggiornano nei mesi estivi. 
I lavori verranno eseguiti dagli operatori del Progetto IVAM (Interventi di Valorizzazione Ambientale e Miglioramento Forestale) dell’APEA che quest’anno, il 4°, si apprestano ad eseguire le azioni per la manutenzione e la messa in sicurezza delle Pinete Joniche.
I sindaci hanno, di comune accordo, deciso di avanzare una richiesta alla Provincia di Matera per poter partecipare alla fase di progettazione degli interventi segnalando le aree più sensibili sulle quali intervenire per ridurre il rischio incendi.
Hanno anche auspicato un aumento da parte della Regione Basilicata delle risorse economiche stanziate per poter intervenire su superfici maggiori. 
La Provincia di Matera, per voce del Presidente Franco Stella e dell’Assessore all’Ambiente, Gianni Rondinone, si sono dichiarati disponibili ad aprire un tavolo di discussione con i comuni dell’area Metapontina per cercare insieme soluzioni e dare risposta alle problematiche ambientali del territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali