RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 febbraio 2013

La novità per la stagione 2013 del Volo dell’Angelo, in Basilicata, è la discesa in due.

A partire dal 27 aprile si può scegliere se librarsi in cielo da soli o in coppia.
L’emozione di volare condivisa in due. È la grande novità per la prossima stagione del Volo dell’Angelo, tra Castelmezzano e Pietrapertosa sulle Dolomiti Lucane.
A partire dal 27 aprile ci si potrà librare in aria in coppia. 
Fidanzato e fidanzata. Genitori e figli. Le amiche del cuore. 
Il nuovo sistema, progettato dalla società francese Aerofun, consente di volare in parallelo perfettamente allineati, così da poter condividere il piacere dell’avventura e le carezze dell’aria guardandosi negli occhi e rendendo l’esperienza ancora più affascinante. La coppia di “angeli” non potrà superare il peso complessivo di 140 chili. 
Questo sistema innovativo è il primo ad essere realizzato e aperto in Europa e regala una straordinaria esperienza di coppia, resa ancora più spettacolare dal panorama che si sorvola. Uno scenario da favola tra guglie e pinnacoli, ad un’altezza di 400 metri. Le Dolomiti Lucane risalgono a 15 milioni di anni fa e dominano una natura costruita da rocce arenarie, sagomate dagli agenti atmosferici che per la loro particolare forma sono state ribattezzate affettuosamente “il Gufo”, “la Civetta”, “la Grande Madre”, “l’Incudine”. 
Un volo di oltre un chilometro e mezzo in poco più di un minuto. È un tempo brevissimo che però apre un sogno lunghissimo e antico: il Volo di Icaro. Le ali non sono di cera, sono “ali meccaniche”, ovvero un carrello che assicura saldamente al cavo d’acciaio e che collega i paesi di Castelmezzano e Pietrapertosa posti uno di fronte all’altro su due pinnacoli rocciosi. 
«Questa nuova attrazione, annunciata proprio nel giorno di San Valentino, è un’altra bella conquista per il nostro territorio, spiega Nicola Valluzzi, amministratore unico della Società Consortile Volo dell’Angelo, tra i primi a volere la realizzazione di questo impianto a due in Basilicata insieme ai sindaci di Castelmezzano e Pietrapertosa. Siamo certi che porterà ancora più turisti e potrà allargare la platea dei nostri utenti, coinvolgendo sempre di più intere famiglie. Questa forma di volo, infatti, permette anche ai ragazzi più piccoli di vivere un’esclusiva avventura insieme ad uno dei genitori. Inoltre, volando in due si risparmia il 10% sul costo complessivo dei due biglietti singoli, che visti i tempi di crisi può costituire un valore aggiunto».
Ovviamente per chi sceglie di fare il Volo dell’Angelo singolarmente resta confermata l’inimitabile ed elettrizzante esperienza: moderni Peter Pan, pronti a sfiorare le nuvole, in mezzo al silenzio.
Info e prenotazioni: Volo dell’Angelo www.volodellangelo.com
COSTI
biglietto volo singolo:
35 euro nei giorni feriali; 40 euro nei giorni festivi 
biglietti volo doppio: 
63 euro nei giorni feriali; 72 euro nei giorni festivi 
Calendario per la prossima stagione 
Aprile 
27, 28, 30 Aprile 
Maggio 
Aperto il 1 Maggio e tutte le domeniche: 
1, 5, 12, 19, 26 Maggio 
Giugno 
Aperto tutti i sabato e domenica 
1, 2, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 Giugno 
Luglio 
Aperto dal 6 al 31 Luglio tutti i giorni 
Chiusura impianto tutti i lunedì 
Agosto 
Aperto dal 1 al 31 Agosto tutti i giorni 
Settembre 
Aperto dal 1 al 15 Settembre tutti i giorni 
22 e 23 settembre 
28 e 29 settembre 
Chiusura impianto tutti i lunedì

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali