RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 febbraio 2013

IO AMO M'ILLUMINO DI MENO, UN EVENTO DI PROMOZIONE DEL RISPARMIO ENERGETICO

Venerdì 15 Febbraio, il Circolo Legambiente di Pisticci e l’Associazione ‘Le Matine’ di Pisticci partecipano alla campagna “M’illumino di meno”, un’iniziativa simbolica che si propone di sensibilizzare la popolazione sul tema del risparmio energetico, invitando a ridurre al minimo il consumo di energia, spegnendo il maggior numero di dispositivi elettrici non indispensabili. Le celebre campagna radiofonica, lanciata nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Radio2, giunta quest’anno alla nona edizione, viene organizzata intorno al 16 Febbraio, giorno in cui ricorre l’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, trattato internazionale in materia ambientale riguardante il riscaldamento globale, del 16 Febbraio 2005, e ratificato da oltre 180 paesi. 
Al consueto invito ad aderire al simbolico “silenzio energetico” il 15 febbraio 2013 dalle ore 18 in nome della sostenibilità, spegnendo monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni hanno già risposto in molti.
Tra adesioni già pervenute spiccano quelle di Milano, Bologna, Firenze, Torino, Bari, Matera, Padova, Genova, Pisa e molti altri. Tra i luoghi e i monumenti più importanti rimasti al buio vi sono il Duomo di Milano, il Colosseo, l'Arena di Verona, Piazza San Marco a Venezia oltre a numerose altre piazze italiane. 
Lo stesso Comune di Pisticci aderisce all'iniziativa con lo spegnimento della pubblica illuminazione in Piazza Elettra a Marconia ed in Piazza Umberto I a Pisticci il 15 Febbraio dalle 18:00 alle 19:00; un importante segno di sensibilità nei confronti del risparmio energetico che il locale circolo di Legambiente auspica si concretizzi presto nella stipula del Patto dei Sindaci, progetto di sostenibilità ambientale dell'UE indirizzato alle Città impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e ad incentivare l’utilizzo di fonti rinnovabili nei rispettivi territori
«Io Amo M’illumino di meno”, è il nome dell’evento pisticcese che prevede una serata ‘al buio’ presso Casa Elizia, sede dell'associazione Le Matine nel rione Dirupo, a partire dalle ore 20.30. Per la serata una selezione musicale allieterà gli ospiti, che potranno divertirsi e scambiarsi nuove amicizie grazie ad un simpatico gioco a tema; sarà inoltre presente un infopoint di Legambiente per sensibilizzare al risparmio energetico ed alla raccolta differenziata.
L’entrata è gratuita, ma ai partecipanti all’iniziativa è richiesto di portare una lampadina esausta da consegnare ai volontari delle associazioni. 
Siamo tutti invitati a mettere in atto il maggior numero possibile di comportamenti virtuosi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali