RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

IL PARCO INCONTRA LE AZIENDE AGROZOOTECNICHE E TURISTICHE

L’8 febbraio 2013 l’ex Convento dei Domenicani a Ruvo di Puglia ospiterà, a partire dalle ore 15.30, una serie di importanti iniziative destinate alle aziende agro-zootecniche e turistiche dell’area del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. L’incontro è denominato “GLI AGROECOSISTEMI E LO SVILUPPO RURALE DELL’ALTA MURGIA” Si parlerà di agroecosistemi, ovvero ecosistemi secondari caratterizzati dall’intervento umano e finalizzati alla produzione agricola e zootecnica, di come valorizzare e conservare le risorse naturali e nel contempo fornire alle aziende strumenti e idee innovative per incrementare le loro potenzialità. 
Il Presidente del Parco, Cesare Veronico aprirà l’incontro illustrando i contenuti e le modalità di adesione delle convenzioni con le Aziende per le annate agrarie 2012-2013 e 2013-2014, rifinanziate dall’Ente nel bilancio 2013. Le convenzioni sono finalizzate a coinvolgere gli imprenditori agricoli e gli allevatori del Parco nella corretta gestione delle risorse naturali mediante la realizzazione di interventi di ordinaria manutenzione del territorio finalizzati anche alla fruizione turistica compatibile dell’area protetta.
Il Direttore del Parco, Fabio Modesti, presenterà strategie ed obiettivi del progetto "AGROECOSISTEMI: dalla qualità dell'ambiente alla qualità delle produzioni" che, attraverso un censimento delle risorse agro-ambientali sia nelle aree naturalistiche di pregio che nei territori adibiti ad uso agricolo e forestale, si propone di sviluppare un modello di gestione aziendale virtuoso ed ecosostenibile. Il progetto, promosso dall’Ente Parco e sviluppato da Agristudio S.r.l. è parte integrante della proposta di Piano per il Parco approvata dal Consiglio Direttivo dell’Ente in corso di adozione da parte della Regione Puglia.
La parte conclusiva della giornata sarà dedicata al progetto “Turismo Natura nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia”, introdotto da Giordano De Sanctis (Legambiente). E’ previsto l’allestimento di tavoli tecnici dedicati alle aziende del territorio che propongono beni e servizi per il turismo per un confronto su risorse e strategie. Gli incontri si svilupperanno attraverso quattro gruppi tematici: cicloturismo, trekking, castelli e cattedrali, enogastronomia.
“Da pochi giorni il Ministero dell’Ambiente ha presentato la candidatura del Parco Nazionale dell’Alta Murgia per l’ottenimento della Carta Europea per il Turismo Sostenibile – afferma il Presidente Veronico -: può essere un’occasione irripetibile per l’economia della nostra comunità e per la sua immagine a livello internazionale. Ed è l’occasione per l’ulteriore sviluppo dei principali protagonisti del Parco: le aziende agro-zootecniche che vi operano. Dobbiamo farci trovare preparati e c’è bisogno del contributo di tutti”.
Le iniziative sono aperte al pubblico. L’iscrizione ai tavoli tecnici potrà essere effettuata direttamente nel corso dell’incontro.
Saranno presenti la referente per le Convezioni con le Aziende Agro-Zootecniche Chiara Mattia, funzionaria Agronoma dell'Ente Parco, la responsabile del progetto Agroecosistemi Luciana Zollo, funzionaria Naturalista dell'Ente Parco, il coordinatore di progetto per Agristudio S.r.l. Fabio Papini, ed infine per il progetto "Turismo Natura" interverranno Diego Albanese e Roberto Mazzà per SL&A/Talenti Italiani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali