RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 9 febbraio 2013

GIU' LE MANI DALLE NOSTRE TERRE!

Salvare le aziende agricole dagli sciacalli senza se e senza ma! Prossima tappa: Policoro, dove diverse aziende sono nel mirino di speculatori e approfittatori che con pochi soldi cercano di approfittare della loro situazione di crisi comprandole all'asta. Ci stiamo organizzando per impedirlo. Appello agli agricoltori, alle associazioni ed ai cittadini di Policoro e del Metapontino.

Sabato sera 9 Febbraio alle ore 18 presso la Griglieria dell'Azienda Agricola di Leonardo Conte in Contrada Madonnelle troviamoci per salvare dagli sciacalli le aziende agricole e le case di prima abitazione, senza se e senza ma.
Dopo la vittoria che ci ha permesso di salvare a Scanzano dalla vendita all'asta i beni della CAB (Cooperativa Agricola di Basilicata) grazie alla mobilitazione degli agricoltori e delle associazioni di cittadini impegnate al contrasto dell'usura ed al racket, estendiamo l'iniziativa a tutto il territorio.
"Giù le mani dalle aziende agricole e dalle case di prima abitazione" è questo l'obiettivo principale per costruire la risposta attiva contro le vendite all'asta e per impedire che un gruppo di speculatori "sciacalli" metta le mani sul lavorodi generazioni di famiglie approfittando della crisi economica e del disastro sociale in cui siamo ricacciati.
Nell'area di Policoro diverse aziende stanno già passando di mano nel silenzio e nelle prossime settimane il rischio si espanderà. Costruiamo la risposta unitaria scendendo in campo come comunità per difendere la dignità del lavoro.
Info: 346648388

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali