RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

Giornata ecologica in contrada Sant’Angelo

Raccolta rifiuti straordinaria organizzata da Trekking Falco Naumanni.

Sabato prossimo 9 febbraio i soci volontari dell’Associazione Trekking Falco Naumanni, sensibili alle situazioni di degrado ed emergenza ambientale in cui versano alcune località di Matera, effettueranno una pulizia straordinaria nella periferia Sud della città, ai confini del Parco della Murgia Materana, in località Agna Le Piane. 

La zona interessata è la strada ad anello che ha inizio nei pressi della chiesa di Sant’Agnese e attraversa la contrada Sant’Angelo, per finire a ridosso delle abitazioni del nuovo quartiere. Oltre alla strada, saranno interessate alcune piccole discariche abusive nella zona dell’Ofra e le scarpate ai margini della strada. I rifiuti da raccogliere sono sopratutto bottiglie di vetro, plastica, lattine in alluminio, buste di plastica, carta e cartoni, elettrodomestici abbandonati, etc. L’iniziativa, che è aperta a tutti i cittadini ed altre associazioni che vogliano collaborare, si svolgerà d’intesa con l’Ente Parco e con l’Assessorato per la gestione del verde pubblico del Comune di Matera, a cui sono stati richiesti guanti e altri attrezzi per effettuare la pulizia e di provvedere al termine del lavoro al trasporto e smaltimento di quanto recuperato.
L’operazione di raccolta inizierà la mattina alle ore 8.00 davanti la chiesa di S. Agnese, al rione Agna e finirà intorno alle ore 13.00.  “Armati” di guanti e sacchi di raccolta, si percorrerà la stradina panoramica ad anello frequentata da corridori e podisti, che passa vicino al complesso rupestre di San Nicola all’Ofra ed al sito preistorico della Grotta dei Pipistrelli. A fine raccolta dei rifiuti, se ci sarà tempo, si visiteranno i due importanti siti del Parco. La “giornata ecologica” di Trekking Falco Naumanni sarà replicata a Settembre, su area naturale da definire.

Si allega la scheda tecnica della giornata (dove sono indicati i contatti di riferimento) e n.2 fotografie dell’appuntamento analogo tenuto lo scorso anno (25 marzo 2012) a Murgecchia.

9/2/ 2013 : GIORNATA ECOLOGICA CONTRADA S. ANGELO (RONE AGNA LE PIANE) 

Coordinatori : Nicola Bianco cell. 3890370748
Adriano Cristallo 3402300646 

…se aiuti la natura aiuti te stesso… 

Sabato 9 febbraio si anticipa la giornata ecologica prevista in calendario nella giornata di domenica 10 L’incontro e punto di partenza sarà davanti la chiesa di S. Agnese al rione Agna. Ci sarà una passeggiata aperta a tutti, soci TFN e non soci. Si percorrerà la stradina panoramica ad anello, ai margini del Parco della Murgia Materana, che parte nei pressi della chiesa , passa nei pressi del complesso di S. Nicola All’Ofra ed il sito preistorico della Grotta dei Pipistrelli, termina presso il nuovo quartiere di Agna le Piane. Durante la passeggiata , armati di guanti e sacchi di raccolta, faremo una pulizia straordinaria su tutto il percorso . A fine raccolta dei rifiuti, se ne avremo tempo, visiteremo il complesso di S. Nicola e la Grotta dei Pipistrelli.

Programma
Punto di partenza Chiesa di S. Agnese (rione Agna ) Orario di ritrovo 8.00 
Lunghezza percorso Km 4-5 
Dislivello totale trascurabile 
Difficoltà T (per tutti) 
Tipo percorso asfalto, pietroso. 
Durata ½ giornata 
N° max partecipanti senza limite 

NOTIZIE UTILI
L’incontro organizzativo della giornata ecologica si terrà venerdi 8 febbraio alle ore 20.15 presso la sede di vico Lombardi 3 
Scorta di acqua (almeno 1/2 litro)
Non sono obbligatorie le scarpe da trekking ma almeno similari e si raccomanda abbigliamento adeguato alla stagione. 
Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente o per email entro venerdi 8 febbraio ai coordinatori .
L’Associazione ed i coordinatori non sono responsabili di eventuali infortuni e/o incidenti che dovessero interessare i partecipanti alla giornata ecologica, prima, durante e dopo la stessa. 
In caso di maltempo,la giornata potrà subire variazioni oppure rinviata ad altra data. 
È vietato raccogliere fiori o altre piante, siamo in un parco protetto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali