RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 18 febbraio 2013

Domani un seminario sul Regolamento in materia di Terre e Rocce da Scavo

Domani, martedì 19 febbraio 2013, presso la sala consiliare dell’Amministrazione Provinciale di Matera con inizio alle ore 16.30, si terrà un seminario di approfondimento sulla normativa delle Terre e Rocce da Scavo, con l’analisi di tutti gli aspetti più controversi del decreto ministeriale 10 agosto 2012 n. 161 in vigore dallo scorso ottobre. Alla chiusura del termine sono pervenute oltre 150 adesioni di tecnici, funzionari pubblici, organi di controllo ed imprese di scavo e movimento terra. Il seminario è organizzato dalla Società CERPES srl di Matera, specializzata in campo ambientale, con il patrocinio di Confapi Matera, della Provincia di Matera, dell’Edilcassa di Basilicata e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Matera. 
Il programma prevede gli interventi dell’ing. Emanuele Vizziello e della dr.ssa Grazia Sileo, tecnici della Società, del dr. Raffaele Manicone, Comandante Provinciale del Corpo Forestale dello Stato e dell’avv. Vitalba Spagnuolo. Modera il dr. Vincenzo Matera, amministratore unico di CERPES.
Il Dm n. 161/2012, che regolamenta la gestione delle terre e rocce da scavo provenienti da attività di costruzione o dalla lavorazione di materiali lapidei, individua procedure complesse dal punto di vista tecnico e amministrativo e si presta a diverse formule interpretative che il seminario si propone di chiarire.
Essenzialmente tre gli aspetti che saranno affrontati nel corso del seminario.
1. Ambito di applicazione del DM 161/2012 e casi di esclusione; la gestione delle terre da scavo tra le definizioni di rifiuto e sottoprodotto; la cessazione della qualifica di sottoprodotto per le terre e rocce da scavo; approvazione ed esecuzione del piano di utilizzo; trasporto e deposito intermedio; criticità e problemi aperti; il documento di trasporto; la dichiarazione di avvenuto utilizzo.
2. Controlli, responsabilità e sanzioni.
3. Profili penali e giurisprudenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali