Derby della Madonnina al Milan. E’ il verdetto della Lavagna di BetFlag che propone a 2.45 la vittoria degli uomini di Allegri. L’Inter invece, reduce dalla scoppola di Firenze, sarà carica e vogliosa di riscatto ma l’1 in quota è a 2.95. Il derby si sa, è gara da tripla, ed è per questo che il segno X a 3.35 è da tenere d’occhio. Tra i risultati esatti più frequenti nelle sfide di San Siro, c’è il 2-2 che paga 12 volte la posta.
Prima del derby delle 20.45 le altre gare di giornata con la Juve che ospiterà il Siena. Squadra di Conte sul velluto: successo dei campioni d’Italia a 1.20 e miracolo senese a 14.00. Attenzione però al pari che si scommette a 6.50. Già lo scorso anno infatti, la Robur all’epoca allenati da Sannino, portò via da Torino un punto d’oro grazie ad una gara molto guardinga accompagnata da una buona dose di fortuna.
“Il turno spezzatino” si chiuderà con il Monday night che vedrà impegnate Napoli e Lazio. Campani a 2.35 sul campo dell’Udinese offerta a 3.00. I biancocelesti invece non dovrebbero avere problemi all’Olimpico contro il Pescara. L’1 della squadra di Petkovic è bancato 1.23 a fronte del 12.50 abruzzese.
Nessun commento:
Posta un commento