RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 febbraio 2013

CSAIL-INDIGNATI: COSTI RC-AUTO TROPPO ALTI, RICARICA CARD CARBURANTI SERVE A POCO

“Mentre le prime centinaia di automobilisti lucani, al secondo rifornimento, hanno già esaurito la “ricarica-elemosina” della card idrocarburi, tra aumento dei carburanti e Rc auto, l’automobile è divenuta un vero e proprio bene di lusso. A confermarlo - dice Filippo Massaro - è l’indagine dell’ Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni che documenta, tra ottobre 2011 e ottobre 2012, un aumento esponenziale, con punte del 12,2%. Accade cioè che in Basilicata ad un diciottenne che debba sottoscrivere una polizza Rc auto per un’autovettura 1.300 cc a benzina viene chiesto sino a 2.789 euro con un aumento dell’8,2% in un anno. Non va meglio per l’automobilista lucano che ha 40 anni e che per lo stesso tipo di auto deve pagare in media 443 euro con un incremento del 6,4% dei prezzi di listino e per il 55enne 426 euro, con aumento del 5,6%. Siamo ad un atteggiamento – continua Massaro - al limite della legalità adottato da molte compagnie che, soprattutto nel Sud, operano disdette subdole e strumentali, per poi riproporre una nuova polizza con prezzi elevatissimi (nel migliore dei casi l’illegalità con un aggravio del 50%). Un comportamento che le associazioni dei consumatori denunciano da tempo e che a nostro parere si configura in piena violazione della legge dell’obbligo a contrarre.
Ancora, l' Osservatorio Federconsumatori ha calcolato che, solo nel 2012, i costi complessivi per il mantenimento di una vettura sono aumentati di +481 euro nel caso di un’auto a benzina e di +538 Euro per un’auto a gasolio. È ora di porre fine - spiega Massaro - a questo aumento, attraverso un intervento determinato del Governo teso ad incrementare la trasparenza e la competitività in questo settore che, purtroppo, è ancora molto discutibile e troppo carente sotto questi aspetti.
Registriamo da face book – conclude Massaro - che l’unico impegno ad «un pacchetto di interventi necessari ad abbassare le tariffe Rc auto in quei luoghi del Sud dove hanno raggiunto cifre spropositate non giustificabili con le normali e corrette dinamiche di mercato» è venuto dal capolista del Cd al Senato Nicola Benedetto. Mostrare attenzione su questo tema non ci pare superfluo perché può anche essere di nuovo nel corso di quest’anno ricaricata la card idrocarburi ma i costi per l’uso dell’auto, purtroppo, restano comunque alti con una discriminazione e penalizzazione troppo accentuate tra automobilisti del Sud e del centro-nord.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali