RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 febbraio 2013

CRISI GIUNTA MITIDIERI, PETROCELLI «MAGGIORANZA SCREDITATA, UNICA SOLUZIONE IL VOTO»

«E’ ora che qualcuno di buon senso in questa maggioranza stacchi finalmente la spina per il bene di Lauria e per la dignità della politica a questa Amministrazione debole, confusa e fallimentare. Ci consentano di scegliere con il voto un governo cittadino libero, serio, forte e capace di affrontare le sfide dei prossimi anni».
Questo il commento di Giuseppe Petrocelli, segretario cittadino Idv-Lauria Libera, a proposito della crisi del centrosinistra locale. «Si sono presentati ai cittadini come “Uniti e solidali” ma in un anno e mezzo si sono rivelati tutt’altro – continua Petrocelli – impedendo ai laurioti di avere risposte concrete su qualsiasi problema, anche sulle questioni più minute. In questi giorni, apprendiamo informalmente che il sindaco e gli assessori del Pd hanno rimesso nelle mani del segretario politico (peraltro già dimissionario) i loro incarichi, mentre i responsabili politici degli altri partiti della maggioranza (Psi, Pu, Udc) si svegliano in queste ore per farci sapere, attraverso i giornali, che se le cose non vanno è tutta colpa del Pd.
Ora, è certamente legittima una discussione interna, ma ci auguriamo che si chiariscano al più presto perché la nostra città ha bisogno di risposte urgenti e non di teatrini che non interessano nessuno. Non è possibile che i cittadini prima vengano tenuti per mesi all’oscuro di tutto, poi vengano a sapere di una fantomatica verifica programmatica di cui ad oggi non si sa che esiti ha avuto, e infine apprendano dai giornali come stanno realmente le cose.
Chiediamo perciò che aprano formalmente una crisi di governo credibile e alla luce del sole, che parta innanzitutto dall’azzeramento immediato della Giunta Mitidieri. Altrimenti siamo costretti a pensare che si tratti dell’ennesima trovata pre-elettorale per consentire di racimolare qualche voto.
Ma davvero pensano che l’opposizione, i cittadini e le famiglie siano lì ad applaudire questo gioco al gatto e alla volpe? 
Per quanto ci riguarda, pensiamo che non ci siano margini per una ripresa politica di questa maggioranza ormai screditata nei fatti, le cui contraddizioni, i personalismi spiccati e la mancanza di un disegno complessivo di governo stanno implodendo a danno della salute pubblica del Comune di Lauria.
Nello stesso tempo, ci teniamo a precisare che continuiamo a lavorare per un’alternativa politica al Comune di Lauria, che si evidenzi attraverso un radicale cambio della guardia a Palazzo di Città e con un personale politico rinnovato, che attui un Programma all’altezza delle esigenze della città mettendo in campo una cultura di governo trasparente e aperta al contributo della cittadinanza». 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali